Battiti live, l’ultimo look di Elisabetta Gregoraci: la scollatura è un marchio di fabbrica

Scopriamo nel dettaglio l’outfit proposto da Elisabetta Gregoraci per l’ultima serata di Battiti Live 2022: spacchi e scollature sono un marchio di fabbrica

di Redazione Rumors.it | 3 Agosto 2022
Foto: Ufficio Stampa

Ieri sera, martedì 2 agosto, si è tenuta l’ultima serata di Radio Norma Cornetto Battivi Live 2022. Questo è uno storico programma musicale di Italia 1 che prevede degli show musical on the road nelle piazze più belle in alcune località del Sud Italia. Il quinto appuntamento si è tenuto a Trani, condotto con gli immancabili e affiatati Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

LEGGI ANCHE > Battiti live 2022, la scaletta della quarta serata: tutti gli artisti sul palco

Tra i punti di forza di Radio Norba Cornetto Battiti Live, oltre ai cantanti, sono indubbiamente i look sfoggiati, serata dopo serata dalla conduttrice calabrese. Elisabetta sa bene come ammaliare il pubblico e le sue scollature sono ormai un marchio di fabbrica. A volte le protagoniste sono le gambe, ma di solito il décolleté è il catalizzatore di sguardi e complimenti dei fan.

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci sexy e passionale in fucsia: il décolleté è da urlo

Miss Gregoraci per i capelli ha optato per un look wild, ma ha recuperato in termini di eleganza e sensualità con il resto. Per la chiusura del programma, che è tra i più amati dell’estate, Elisabetta ha scelto un abito lungo bicolore, nero sul corpetto e bianco per la gonna, mentre la scollatura è il comun denominatore. Partendo dall’alto, il primo punto bollente è il décolleté, dove la scollatura è profondissima, mentre la gonna vede uno spacco infinito, che arriva alla vita.

LEGGI ANCHE > Battiti Live, i look di Elisabetta Gregoraci lasciano il segno: la gallery scotta

Elisabetta Gregoraci Battiti look: l’ultimo outfit è un doppio colpo per i fan

Di certo l’abbronzatura ha accentuato il contrasto, spostando l’attenzione sugli elementi giusti. La showgirl ha mostrato l’outfit anche ai suoi fan su Instagram, che hanno apprezzato e si sono espressi con commozione e complimenti. Anche le colleghe si sono aggiunte all’ondata di affetto che ha invaso la sezione commenti del post. Mariasole Pollio, che con la Gregoraci condivide il palco di Battiti Live, ha scritto: “Tutto il mio cuore siete!”, mentre Elisa D’Ospina ha aggiunto: “Bella come il sole”.

 

Foto: Ufficio Stampa