Bianca Atzei, sexy mamma a bordo piscina: topless e pancione in vista

Bianca Atzei, attualmente in dolce attesa, ha realizzato un meraviglioso scatto che mette ben in mostra il pancino

di Redazione Rumors.it | 3 Agosto 2022
Foto Instagra @biancaatzei

Bianca Atzei è attualmente in attesa del suo primo figlio dal compagno Stefano Corti e non potrebbe essere più felice. Dopo aver avuto un aborto spontaneo mesi fa, adesso è finalmente tornato il momento di sorridere e di guardare al futuro con positività. In questi giorni la coppia sta trascorrendo alcuni momenti di relax in Sardegna, terra natale di Bianca e proprio da qui quest’ultima ha condiviso un sensualissimo scatto che la mostra fiera con il suo pancino.

LEGGI ANCHE > Bianca Atzei è di nuovo incinta! L’annuncio arriva su Instagram

Tra un bagno al mare e uno in piscina, la cantante si è presa qualche momento per chiacchierare un po’ con i suoi followers su Instagram, e grazie ai diversi box domande ci ha svelato qualcosa in più sulla sua gravidanza e non solo. “Sento una felicità immensa e questo mi dà un’energia incredibile. Per la femmina il nome è già stato scelto e io e Stefano in perfetta sintonia, per il maschio ho due nomi ma a Ste non convincono” ha rivelato. Bianca ha poi confessato che, appena scoperto di essere incinta, la prima persona che ha chiamato è stata Mamma Gemma.

Bianca Atzei

Foto: Instagram @biancaatzei

 

LEGGI ANCHE > Bianca Atzei torna sulla scena musicale con un nuovo album: “Veronica” è finalmente fuori

Sulla disavventura vissuto durante la precedenza gravidanza ha invece confessato: “Non è stato facile all’inizio, per molti mesi non ne ho parlato e non mi sentivo pronta. Ogni volta che Stefano provava anche a chiedermelo, io non mi sentivo di affrontare questo discorso e riprovare. Poi è successo, naturalmente, il desiderio, il ritornare a sperarci ad andare avanti e volerlo profondamente. So quando puoi sentirti affondare, a pezzi. Però dobbiamo prima stare bene noi, interiormente e vale per tutto, Altrimenti non riusciremo mai in niente.”

LEGGI ANCHE > Crisi tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? Le parole di lei sui social preoccupano i fan

Bianca Atzei incinta Instagram: lo scatto in topless e pancione in vista

Ed è così che felicemente in dolce attesa, Bianca, si è divertita a farsi scattare qualche foto a bordo piscina dalla sua dolce metà. L’immagina la ritrae in un sensualissimo topless all’apice della sua bellezza. Il seno è infatti coperto solamente da un cappello di paglia. Ma a catturare l’attenzione è il dolcissimo pancino, simbolo del grande amore tra lei e Stefano. Anche quest’ultimo ha postato un tenero scatto che lo ritrae insieme alla sua Bianca e al piccolo o piccola in arrivo.

Bianca Atzei

Foto Instagram
@biancaatzei