Arianna Cirrincione, il bikini leopardato è da urlo: gli scatti sono da perdere la testa (foto)

Arianna Cirrincione stordisce i suoi follower con degli scatti in bikini leopardato molto sensuali. Vediamoli insieme…

di Luca Diana | 3 Agosto 2022
Arianna Cirrincione - Foto: Instagram @ariannacirrincione

L’estate 2022 è rovente e lo dimostrano gli scatti sempre più osé delle influencer nostrane che hanno deciso di sbizzarrirsi e di condividere con i fan il meglio delle loro vacanze. Tra queste rientra sicuramente Arianna Cirrincione, content creator nota ai più per aver partecipato nel 2018 a Uomini e Donne dove ha conosciuto il suo attuale fidanzato Andrea Cerioli, che nelle ultime ore ha pubblicato su Instagram due carousel particolarmente provocanti nei quali possiamo ammirarla con indosso un bellissimo bikini leopardato.

LEGGI ANCHE > Natalia Paragoni in lacrime su Instagram: “In questo lavoro c’è troppa competizione”

Ma andiamo per gradi: la coppia è volata in Puglia, e più precisamente ad Ostuni (anche nota come la città bianca), per trascorrere qualche giorno di sano relax lontani dal caos cittadino, a due passi dal mare, in compagnia di alcuni amici. Qui hanno approfittato del bel tempo per passare qualche ora sotto il sole, gustarsi della buona anguria fresca a bordo piscina e soprattutto godere dei deliziosi piatti tipici della tradizione pugliese. Dobbiamo ammettere, però, che questo è tutto ciò che sappiamo della loro vacanza poiché la coppia è abbastanza riservata e preferisce vivere la propria storia d’amore con una certa discrezione, condividendo il minimo possibile sui social.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑨𝒓𝒊𝒂𝒏𝒏𝒂 (@ariannacirrincione)

 

LEGGI ANCHE > Mercedesz Henger, è lei la regina dell’estate? Gli scatti in piscina sono mozzafiato

Torniamo ora, però, al look sfoggiato per l’occasione sui social da Arianna: classe ’95, la bella Cirrincione si è mostrata su Instagram estremamente sexy con indosso un bikini leopardato, senza spalline, che mette in evidenza il suo décolleté prosperoso lasciando davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Semplice ma allo stesso tempo di una bellezza strabiliante, Arianna ha attirato l’attenzione dei fan con i suoi lunghi capelli mossi che le cadono sulle spalle e un fisico statuario, con un addome tonico e delle gran belle gambe.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis, vacanze in Costa Smeralda con la figlia Skyler: gli scatti inediti

Arianna Cirrincione, il bikini leopardato è da urlo: la reazione dei social

Ovviamente la risposta dei suoi follower non si è fatta attendere. Oltre ai classici “Sei bellissima” e “Sei meravigliosa”, non sono mancati nemmeno i commenti di alcune amiche vip come quello della modella Carolina Stramare che ha interagito con un “Mammaaaaaaa” e quello della velina mora di Striscia la notizia, Giulia Pelagatti, che ha commentato con uno smile con gli occhi a cuore per sottolineare la grande bellezza dell’amica. Insomma, Arianna Cirrincione ancora una volta è riuscita a conquistare tutti con la sua semplicità e sensualità  innata.

Clicca qui per sfogliare la gallery!