x

x

In arrivo il terzo capitolo di “365 giorni”: l’annuncio di Michele Morrone con una piccola sorpresa

Michele Morrone annuncia l’uscita del terzo capitolo di “365 giorni” il 19 agosto 2022, con una piccola sorpresa: scopri di cosa si tratta…

di Luca Diana | 3 Agosto 2022
Michele Morrone e Anna Maria Siekluck, 365 giorni: Adesso - Foto: Ufficio stampa Netflix / ph. Karolina Grabowska

Dopo il primo e il secondo capitolo, che hanno lasciato con il fiato sul collo il pubblico di tutto il mondo, il 19 agosto Netflix rilascerà il terzo volume del film di genere erotico 365 giorni. Si tratta di una delle pellicole più attese del periodo estivo, forse anche grazie alla presenza di due giovani attori italiani che con la loro bellezza sono riusciti a conquistare il mondo intero: nello specifico stiamo parlando del sensualissimo Michele Morrone e di Simone Susinna che nella saga diretta da Barbara Bialowas e Tomasz Mandes vestono rispettivamente i panni di boss mafioso e di giardiniere.

LEGGI ANCHE > 365 giorni, Michele Morrone e Simone Susinna annunciano il terzo capitolo

La trama di questo terzo capitolo si distanzierà di poco da quelle precedenti: 365 giorni: adesso si è concluso con un cliffhanger che ci fa pensare che la storia possa riprendere esattamente da quel momento lì, tra scene di passione, lusso sfrenato e sparatorie tra clan mafiosi. Insomma, nulla di nuovo ci attende ma al pubblico poco importa cosa succederà: si tratta di una saga dal sapore erotico che invoglia gli spettatori a seguirla solo per il gusto di immaginare come sarebbe essere nei panni di Don Massimo Torricelli (interpretato da Michele Morrone), Nacho (interpretato da Simone Susinna) o Laura (interpretato dall’attrice polacca Anna Maria Siekluck).

Simone Susinna, 365 giorni: Adesso

Simone Susinna, 365 giorni: Adesso – Foto: Ufficio stampa Netflix

 

LEGGI ANCHE > Michele Morrone è il sex symbol del momento: il suo fisico scolpito conquista il web (foto)

Visti gli sviluppi dei primi due lungometraggi, da questo terzo capitolo non possiamo aspettarci niente di sorprendente poiché basa –  come dicevamo – tutta la sua forza sulla bellezza dei protagonisti tra fisici statuari, volti perfetti e giochi di luci e ombre che piacciono a chiunque, anche ai meno avvezzi al genere erotico. C’è da ammettere, però, che il talento degli attori è innegabile nonostante le battute siano ridotte all’osso e la maggior parte delle scene si basi su gemiti e sospiri, che comunque vanno saputi interpretare.

LEGGI ANCHE > Tamara Falcò, tutto sulla protagonista della nuova serie Netflix “Vita da Marchesa”

365 giorni, Michele Morrone torna nei panni di boss mafioso: l’annuncio sui social

La notizia vera, insieme all’uscita prevista per il 19 agosto del terzo capitolo della saga 365 giorni, è che lo stesso giorno Michele Morrone pubblicherà il suo nuovo singolo che, a suo dire, è “una canzone speciale poiché penso – dichiara l’attore – sia la migliore canzone che io abbia mai scritto. State pronti”. Insomma, non ci resta che attendere ancora alcune settimane per scoprire insieme come saprà sorprenderci questa volta il sex symbol italiano del momento.

Clicca qui per sfogliare la gallery!