La vicenda infinita tra Johnny Depp e Amber Heard: ecco l’ultimo retroscena

Amber non ne vuole sapere di accettare la sconfitta e le sta provando tutte per ribaltare la sentenza della Corte

di Redazione Rumors.it | 2 Agosto 2022
Foto: PrPhotos

La querelle tra Johnny Depp e Amber Heard sembra proprio non voler giungere al termine e continua a tener banco da diversi mesi. La giustizia americana ha pronunciato ormai da settimane la sentenza contro Amber per diffamazione ai danni dell’ex marito, imponendole un risarcimento di 8 milioni di dollari. Nonostante la stangata ricevuta, gli avvocati dell’attrice hanno ufficialmente presentato appello e, come ha dichiarato la stessa Amber, le proveranno tutte per ribaltare la sentenza. L’ultima strada tentata dal suo team legale è quella di dimostrare che tra le cause degli episodi di violenza domestica messi in atto da Johnny, ci sarebbe la sua disfunzione erettile.

LEGGI ANCHE > Johnny Depp in Italia con una donna misteriosa: è la sua nuova fiamma?

È proprio vero, quindi, che Amber non voglia accettare la sconfitta e sta facendo l’impossibile per evitare di pagare l’ingente somma di denaro all’ex marito, che ha già fatto sapere di non potersi permettere. Quest’ultima notizia sulla diatriba legale della coppia più chiacchierata di Hollywood ha già attirato l’attenzione di tutti i media del mondo. Stando a quello che riportano i media americani in queste ore, gli avvocati di Amber sarebbero pronti a presentare una lista di farmaci che Depp prendeva per arginare il suo problema.

Foto: Ampas

 

LEGGI ANCHE > Come farà Amber Heard a risarcire Johnny Depp? Elon Musk potrebbe aiutarla

Un particolare che, secondo la difesa di Amber, sarebbe assolutamente rilevante poiché potrebbe motivare il presunto utilizzo di una bottiglia per aggredire sessualmente Heard, fatto che Johnny ha categoricamente smentito. I legali di Amber hanno così motivato a Newsweek le loro ragioni: “Sebbene il signor Depp preferirebbe non rivelare la sua condizione di disfunzione erettile, tale condizione è assolutamente rilevante per la violenza sessuale, inclusa la rabbia del signor Depp e l’uso di una bottiglia per violentare Amber Heard. La disfunzione erettile del signor Depp rende più probabile che fosse arrabbiato negli incontri con Amber”.

LEGGI ANCHE > Amber Heard, ancora guai giudiziari: riaperto il caso di falsa testimonianza in Australia

Johnny Depp Amber Heard: l’attrice non vuole accettare la sconfitta

La risposta degli avvocati di Johnny Depp non si è fatta attendere. Attraverso una nota hanno affermato che la nuova (ennesima) azione legale di Amber è stata messa in atto per tenere vivo il “circo mediatico” attorno alla vicenda. L’attrice intende chiaramente portare avanti questo processo “con una serie di tante scenate inutili” e hanno definito “inutilmente oscena” quest’ultima trovata dell’ex moglie di Depp. Staremo a vedere come evolverà questo nuovo episodio della diatriba tra i due attori, che preferiscono non esprimersi in prima persona e lasciar parlare i rispettivi team legali.

Johnny Depp e Amber Heard nuove accuse

Foto: PrPhotos