Carolina Stramare incanta il web: bikini giallo e fisico scultoreo
L'ex Miss Italia Carolina Stramare, in vacanza in Sardegna, sfoggia in barca il suo fisico pazzesco e fa impazzire i fan
Carolina Stramare è sicuramente una delle più belle e famose Miss Italia che abbiamo avuto. La modella ha vinto il concorso di bellezza appena 20enne nel 2019. Negli ultimi mesi l’abbiamo vista condurre e intervistare calciatori della Serie B per Helbiz Live. Molti rimangono ipnotizzati dai suoi occhi, dimenticando che oltre a questo Carolina è molto di più: non più semplice modella, ma personaggio.
LEGGI ANCHE > Carolina Stramare: gli ultimi scatti hot incantano la Riviera Francese
Quando era bambina, Carolina era già amante dello sport. In particolare a 9 anni ha iniziato a praticare equitazione a livello agonistico, passione che ha continuato a coltivare negli anni. Sul suo profilo Instagram, che conta quasi 500 mila follower, l’abbiamo vista spesso in palestra o in piscina, due sport che aiutano la modella a tenersi in forma. Come si può notare anche nell’ultimo post, durante la stagione estiva Carolina ama sfoggiare ed esaltare con micro-bikini il suo fisico scultoreo.
FOTO: Instagram @carolinastramare_
LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno, il meglio degli scatti sensuali della settimana: sfoglia la gallery
L’ultima foto pubblicata dalla modella, la ritrae in barca nella meravigliosa Sardegna con un microbikini giallo. La descrizione scelta per accompagnare la carrellata di scatti: “È caramello non è cioccolato” fa sicuramente riferimento alla sua abbronzatura perfetta. Metà immersa e metà in superficie sembra una sirena. In molti nei commenti la definiscono “dea” e non hanno tutti i torti. Dopo Miss Italia, Carolina sembra essere diventata ancora più bella, e recentemente la vediamo brillare di una nuova luce. Chissà… Amore o nuove amicizie in vista?
LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo si gode il weekend al sole e le storie di Instagram incantano i fan: il décolleté è un’opera d’arte
Carolina Stramare bikini: il volto e la voce di Helbiz Live
Helbiz Live è il canale che detiene i diritti della Serie B, e Carolina Stramare intervistata dalla Gazzetta dello Sport, ha affermato: “Si tratta di un’esperienza totalmente nuova. Ho iniziato a studiare a maggio con una giornalista al mio fianco. Partivo da zero: sono stati tre mesi intensi che mi hanno portato fino a essere sul palco per la presentazione della stagione, il 19 luglio a Ferrara. È come se avessi fatto anch’io il mio ritiro precampionato”. La modella non vorrebbe diventare giornalista, ma una brava conduttrice sportiva. Noi le facciamo un in bocca al lupo e le possiamo dire che è sulla buona strada.
Foto: da Instagram @carolinastramare_
Foto: da Instagram @carolinastramare_
Foto: da Instagram @carolinastramare_
Foto: da Instagram @carolinastramare_