Bella Hadid prende il volo con un look total white da perdere la testa

Questa volta la modella ha sfoggiato un vestitino semplice, ma davvero sexy: poche mosse e il risultato è garantito

di Redazione Rumors.it | 1 Agosto 2022
Bella Hadid - Foto: Instagram @bellahadid

Se fosse passata da Wimbledon qualche settimana fa, Bella Hadid sarebbe stata scambiata per una tennista pronta a scendere in campo. La bellissima modella statunitense, 25 anni, ha sfoggiato un look total white prima di salire sul suo elicottero privato e dirigersi verso New York. Bella, di nome e di fatto, ha stupito tutti con il suo outfit in perfetta versione estiva. Ogni suo spostamento non passa inosservato e anche questa volta la sua bellezza ed eleganza hanno fatto centro, catturando l’attenzione degli obiettivi.

LEGGI ANCHE > Bella Hadid pronta per il piccolo schermo: la modella annuncia il debutto nella serie Ramy

La modella è stata fotografata nei pressi dell’eliporto, dove ha poi preso il suo elicottero. Come un raggio di luce è apparsa con il suo vestitino minimal, completamente bianco, che lascia le sue gambe chilometriche scoperte. A completare il suo look total white, ci sono dei mocassini bianchi e una fascia, anch’essa bianca, sopra i capelli. Occhiali da sole e borse in spalla, Bella, accortasi di essere stata fotografata, ha persino regalato ai paparazzi un sorriso, per poi salire sul mezzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝐈𝐬𝐚𝐛𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐊𝐡𝐚𝐢𝐫 𝐇𝐚𝐝𝐢𝐝 🇵🇸 (@belsparkly)

 

LEGGI ANCHE > Kate Middleton, in barca a vela affascinante come non mai con un inedito look navy

A soli 25 anni, Bella Hadid ha già dimostrato di essere una modella di primissimo livello. Una bellezza enigmatica la sua, che ha il potere di catturare lo sguardo di chiunque ha la fortuna di vederla sfilare dal vivo. La sua carriera come modella è iniziata a soli 17 anni e da allora non si è più fermata. Oggi Bella, assieme alla sorella Gigi, è tra le top model più richieste al mondo e può vantare già collaborazioni con stilisti e marchi di prima fascia, tra cui Tommy Hilfiger, Marc Jacobs, Moschino, Philipp Plein e Chanel, per citarne alcuni.

LEGGI ANCHE > Victoria Beckham e la dieta ferrea per mantenere la linea

Bella Hadid sexy, la sua bellezza non ha limiti

Ma Bella non si accontenta delle passerelle tradizionali. La sua vena artistica e il suo estro l’hanno condotta a sperimentare nuovi orizzonti nel mondo della moda. Recentemente ha fatto molto parlare di sé per aver dato vita ad un progetto decisamente all’avanguardia. È stata la prima modella a sbarcare nel Metaverso, lanciando la sua piattaforma di NFT (non-fungible token) CY-B3LLA. Un’idea molto ambiziosa che dimostra tutta la volontà di Bella Hadid di essere protagonista assoluta nei prossimi anni. Ma anche nella sua semplicità, con un vestito bianco e dei mocassini, è in grado di dimostrare tutta la sua classe e il suo fascino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella Hadid Outfits and Style (@bellahadidsoutfit)