x

x

“William tradisce Kate?” L’assurda teoria spopola sui social e su Twitter gli utenti si allarmano: cosa sta succedendo?

“Il Principe William tradisce la moglie Kate Middleton” questo è il gossip che sta circolando da giorni su Twitter insinuando il dubbio tra gli utenti e creando non poca confusione: ma cosa sta succedendo?

di Eleonora Galli | 31 Luglio 2022
The Duke and Duchess of Cambridge at the Out-Sourcing Inc charity polo match at Guards Polo Club, Smiths Lawn, Windsor. The match is to raise funds and awareness for ten charities supported by the Duke and Duchess of Cambridge. Picture date: Wednesday July 6, 2022.

Tra moglie e marito non mettere il dito“. Così recita il detto popolare, eppure nell’epoca dei social e, soprattutto, quando moglie e marito sono i secondi in linea di successione al trono inglese è particolarmente difficile trattenersi dal formulare teorie e gossip. L’ultima di queste parla proprio di un presunto tradimento del Principe William nei confronti di sua moglie Kate Middleton. Negli anni passati si era parlato spesso di crisi e di sbandamenti momentanei del Principe, che sin da prima del matrimonio ha sempre fatto fatica a trovare una quadra sulla retta via della fedeltà, tuttavia questa volta sembra proprio assurdo pensare ad un tradimento. Quindi, cosa sta accadendo? 

LEGGI ANCHE > Kate Middleton a Wimbledon con il fiocco viola, ma cosa significa?

Il gossip si è diffuso su Twitter con il nome di “Prince William affaire” e tutto è iniziato da un post anonimo che parlava proprio di un tradimento reale, poi cancellato immediatamente. Ciò, però, non è servito a molto poiché la notizia aveva ormai fatto il giro del mondo e ancora adesso se ne parla. Il messaggio anonimo, pubblicato dall’account Deuxmoi, raccontava di una scappatella di un nobile reale di cui tutti sapevano, compresa la moglie che sarebbe stata disposta a chiudere un occhio pur di non suscitare scandalo– come se nella famiglia reale inglese gli scandali non fossero all’ordine del giorno.

Kate e William Royal Ascot

Kate e William arrivano al Royal Ascot 2022 – Foto: SplashNews.com/IPA

 

LEGGI ANCHE > William e Kate pronti per l’estate: tutti gli hobby e le tradizioni estive dei principi

Il post riportava queste parole: “Un certo reale britannico impegnato in una relazione extraconiugale. Un tradimento ormai noto a tutti a Londra, persino alla moglie. Moglie che avrebbe tollerato la scappatella per via di una certa pratica sessuale amata dal marito, il pegging. Alla moglie non importa e in effetti preferisce che suo marito soddisfi i suoi bisogni sessuali altrove, purché le cose non diventino emotive, come nel caso dell’ultima donna“. Alla pubblicazione di queste parole, il social è andato completamente in tilt e gli utenti hanno iniziato ad ipotizzare le identità di questi personaggi, arrivando a puntare il dito proprio verso William e Kate. Invece nel caso de “l’ultima donna” in molti hanno visto la personalità della Marchesa Rose Hanbury, accusata nel 2019 di avere atteggiamenti fin troppo amichevoli con il Principe.

LEGGI ANCHE > Tenera (e rara) effusione in pubblico per Kate e William

Principe William tradisce Kate Twitter: tutti ne parlano ma la conferma non c’è ancora

Ovviamente anche l’account stesso ha precisato che le informazioni fornite attraverso il post non sono state confermate e non sono state carpite da fonti vicine ai diretti interessati, bensì sono solo voci che girano nella Capitale inglese di cui tutti in questo momento stanno disquisendo. Per ora, è molto probabile che queste illazioni non siano ancora arrivate a Buckingham Palace, perché nessuno della Famiglia Reale si è espresso in merito. Ma nonostante ciò, lo scandalo è sempre dietro l’angolo e non è scontato che presto non emergano nuovi dettagli sulla faccenda, magari con quale nome in più a rendere il tutto più succoso…