Maryna, i migliori video dell’imitatrice più amata d’Italia. Sfoglia la gallery
Maryna è in grado di farci ridere di tutto, dalle commesse nei negozi ai personaggi vip che amiamo e seguiamo. Poliedrica e versatile come poche andiamo a scoprire insieme i suoi video più belli
Maryna, conosciuta con il nome d’arte di Marina Valdemoro Maino, ha conosciuto il successo sul web grazie alle sue imitazioni. Di origini metà italiane e metà spagnole, Maryna è nata e cresciuta a Torino, ma vive da 10 anni a Milano dove si è laureata in Comunicazione, Media e pubblicità. La 32enne è diventata famosa grazie all’uso di piattaforme social come Youtube – grazie a cui ha conosciuto il vero successo -, Tik tok e Instagram.
LEGGI ANCHE > Angie tutorials, conosciamo meglio la Tiktoker da oltre 450mila follower
Oltre a fare imitazioni si è anche cimentata nella scrittura di canzoni, tra qui il suo ultimo pezzo Que calor, ma ha anche sfiorato la carriera da attrice facendo la doppiatrice di un personaggio Disney e comparendo nel film Gli idoli delle donne di Eros Puglielli. Nonostante l’attenzione sia catalizzata sul versante lavorativo, della vita privata dell’influencer si sa solo che è felicemente fidanzata con Salvatore Duccamelia.
Foto Instagram
@marynaofficial
LEGGI ANCHE > Tiziano Ferro, il produttore Michele Canova ammette: “Xdono è stata copiata da un altro brano”
Maryna imitazioni: i migliori video dell’imitatrice più amata d’Italia
Casa Ferragniz
Inizialmente Maryna faceva imitazioni di personaggi famosi come la coppia composta da Chiara Ferragni e Fedez formato a cui ha voluto dare il nome di Ferragniz . Sketch brevi, divertenti ma molto curati che hanno fatto appassionare fin da subito i suoi utenti.
Un altro format di grande successo è quello in cui l’artista imita le mamme di ogni genere: la mamma ricca, povera o nobile, o come in questo caso facendo paragoni tra quelle di ieri e quelle di oggi. E con la simpatia che la distingue ci fa piangere dal ridere.
Amato anche il format che ritrae gli anni 90 contro i giorni nostri, questa tipologia di video ha probabilmente acquisito successo grazie all’accuratezza con cui Maryna li ha realizzati cercando materiale tipico di quegli anni, come le videocassette, gli abiti e la musica di quegli anni.
Anche le parodie sulle commesse dei vari negozi come Zara, Bershka o H&M piacciono molto ai suoi follower perché riconoscono nei filmati dell’imitatrice un fondo di verità mischiata a simpatia e ironia.
Visualizza questo post su Instagram
Si supera anche nell’imitare personaggi Vip, come nel caso in cui imita contemporaneamente figure come Ilary Blasi, durante la conduzione del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nella famosa edizione in cui la sorella di Belen ha lasciato in diretta nazionale l’ex fidanzato Francesco Monte.
Pov: Chiedi alla snob dove va in vacanza
Un video commentato da molte Vip, è quello che ritrae una ragazza snobbare tuti i posti in cui potrebbe andare in vacanze. Tra i commenti spiccano quello di Giulia Cavaglia che le scrive: ” io ti amo” con l’emoticon della risata, o quello di Rama Lila Giustini che commenta ridendo: “porto cerrrrvvvvvvvoooo”.
Visualizza questo post su Instagram
Assistenti di volo: mondo VS Italia
Le assistenti di volo sull’aereo che parlano altre lingue come l’inglese e lo spagnolo contro quelle italiane invece che mormorano qualcosa di incomprensibile. Un formato molto divertente oltre che veritiero che è stato condiviso nelle Instagram Stories dall’influencer Beatrice Valli.
Visualizza questo post su Instagram
Pov: Sei incinta
La parodia di diverse tipologie di mamme in maternità, con le loro ansie, paure e perplessità.
Visualizza questo post su Instagram
Il paragone tra Nord e Sud, un classico, ma per niente banale. Maryna rappresenta la donna al supermercato del Nord contro quella Sud. Una molto pignola, più antipatica, diversamente dalla seconda più generosa e socievole.
Visualizza questo post su Instagram
Cose da non dire alle ragazze quando hanno il ciclo
Questo video dal 4 milioni di visualizzazioni rappresenta che cosa non si dovrebbe dire alle ragazze quando hanno il ciclo, anche questo un cliché che non smetterà mai però di far ridere tutti coloro che si rivedono perfettamente in queste situazioni.