Elisa Isoardi dopo un anno si prepara al ritorno in tv: “Ecco chi mi ha aiutata”
La conduttrice ha raccontato che in un momento difficile per la sua carriera, tre colleghe hanno creduto in lei come nessun altro: chi sono? Scopriamolo insieme
Elisa Isoardi, conduttrice piemontese, è ormai da un anno lontana dalla tv. Dopo la chiusura de La prova del cuoco, la conduttrice si era messa alla prova prima con Ballando con le stelle, poi a L’Isola dei famosi come naufraga. Dopo queste esperienze la lontananza dal piccolo schermo è stata piuttosto lunga, non avendo alcun programma da condurre. Di questo e tanto altro Elisa ha parlato al settimanale Di Più.
LEGGI ANCHE > La rinascita di Ilary Blasi: tutta un’altra vita dopo la separazione con Fancesco Totti
“Lontano dalla tv ho capito chi sono le persone su cui posso contare davvero”, ha affermato la conduttrice, che ha rivelato di aver sentito il supporto di sole tre donne vip. “Devo dire grazie a Milly Carlucci: Ballando con le Stelle è stata un’avventura bellissima. Ma grazie anche a Mara Venier, che è stata la prima a rivolermi in Rai, dopo la mia esperienza a Mediaset, intervistandomi a Domenica In. Grazie infine a Bianca Berlinguer che mi ha ospitato più volte a Cartabianca”, ha svelato.
Elisa Isoardi
Foto: Mediaset
LEGGI ANCHE > Ludovica Bizzaglia vola ad Ibiza e conquista tutti: gli scatti in bikini sono bollenti
Elisa dunque ha capito chi sono le persone su cui può contare e ringrazia pubblicamente le colleghe che l’hanno aiutata in un periodo così difficile e che hanno creduto in lei, sostenendola per il ritorno alla conduzione di un programma tutto suo. Infatti dopo un anno di assenza, la Isoardi debutterà su Rai 2 con il format Vorrei dirti che.
LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi vola a Londra con la piccola Mia: il figlio Tommaso si è laureato
Elisa Isoardi oggi: la conduttrice ritornerà in tv con un nuovo programma
Vorrei dirti che è un programma in cui Elisa Isoardi sarà conduttrice, ma anche autrice. Su questa importante novità ha spiegato che vuole riassumere un po’ tutto quello che ha fatto in tv, da Linea Verde a La prova del cuoco, con il filo conduttore del sentimento. La conduttrice andrà infatti in giro per l’Italia aiutando le persone che hanno qualcosa di importante da dire a persone care. Nell’attesa di vederla all’opera, non resta che fare l’in bocca al lupo a Elisa.
Elisa Isoardi
Foto: IPA