x

x

Bruce Willis dà un calcio alla malattia ballando con la figlia: il video è virale

Dopo la diagnosi l’attore è tornato a sorridere. Il ballo con la figlia fa impazzire il web

di Redazione Rumors.it | 25 Luglio 2022
Bruce Willis - Foto: Instagram @dobledebruce

“Nessuno può colpire duro come fa la vita, andando avanti l’importante è come reagisci ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti”. È una famosa frase di Rocky Balboa, interpretato da Sylvester Stallone, che può aiutare a capire ciò che sta vivendo Bruce Willis, grande amico proprio di Stallone. Dopo tanto successo, la vita ha deciso di fare uno sgambetto a Bruce, che da un po’ di tempo è alle prese con una brutta malattia, l’afasia. Per la prima volta dopo la diagnosi, la star di Hollywood ha deciso di rialzarsi, almeno pubblicamente, e lo ha fatto mostrandosi mentre balla insieme a sua figlia. Il video è già diventato virale sul web.

LEGGI ANCHE > Bruce Willis, dopo la diagnosi parla la moglie: le ripercussioni sulla salute mentale

La scena è stata ripresa dalla moglie di Bruce, Emma Hemming. I tre hanno trascorso insieme un weekend di relax, anticipato da un divertente ballo dell’attore insieme alla figlia Mabel, di dieci anni. Il video è stato poi pubblicato da Emma su Instagram, che ha commentato: “Alla grande verso il fine settimana”. Papà Bruce non ha saputo resistere all’invito della figlia di ballare insieme a lei, e nel video si vede l’attore twercare allegramente mentre Mabel non riesce a trattenere le risate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Heming Willis (@emmahemingwillis)

 

LEGGI ANCHE > Kate Moss, perché ha testimoniato al processo Depp vs. Heard: “Dovevo dire la verità”

Dopo la scoperta della malattia, Bruce ha preferito non mostrarsi ai fan, che comunque non hanno mai smesso di trasmettergli tutto il loro affetto. Per questo motivo la moglie Emma ha deciso di condividere con loro il video del ballo con la figlia. Bruce, almeno fisicamente, è apparso in ottime condizioni, anche se la malattia porta delle conseguenze negative sul sistema cognitivo. I fan non vedevano l’ora di rivedere Bruce sorridente, e nei commenti hanno dimostrato tutto il loro amore verso l’attore.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez dopo il matrimonio con Ben Affleck cambia nome: piovono critiche dai fan

Bruce Willis malattia: l’affetto dei fan non è mai mancato

Bruce è uno degli attori di maggior successo della storia recente del cinema e il suo legame con i fan è sempre stato molto forte. Proprio loro sono stati i primi a venire a conoscenza della drammatica notizia della malattia di Bruce. A loro si era rivolta la sua figlia più grande, Rumer: “Con gli straordinari fan di Bruce volevamo condividere, come famiglia, il fatto che il nostro amato Bruce ha avuto problemi di salute e che gli è stata diagnosticata l’afasia, malattia che sta influenzando le sue capacità cognitive. Questo è un momento davvero difficile per la nostra famiglia e apprezziamo così tanto il vostro continuo amore, compassione e supporto. Stiamo attraversando questa situazione con forte unità familiare e volevamo coinvolgere i suoi fan perché sappiamo quanto lui significhi per voi“.

Bruce Willis

Foto: Instagram @emmahemingwillis