Tutte le coppie famose scoppiate nel 2022: sfoglia la gallery
Da gennaio ad oggi moltissime coppie vip si sono separate: andiamo a scoprire di chi si tratta...
Sono passati appena 7 mesi dall’inizio del 2022 eppure questo anno ci ha già “regalato” diverse separazioni: molte coppie vip, infatti, da gennaio ad oggi hanno deciso di separarsi sia in Italia che all’estero, portando con sé strascichi non indifferenti. C’è chi ha scoperto tradimenti, chi ha dovuto lasciare il tetto coniugale, chi ha dovuto salutare momentaneamente i propri figli e chi invece ha preso questa decisione di comune accordo per il bene di tutta la famiglia.
LEGGI ANCHE > Happy Ending, 5 coppie che sono tornate insieme dopo la separazione: sfoglia la gallery
L’estate ha accentuato questo trend portandoci a scoprire non solo diverse separazioni ma anche parecchi ritorni di fiamma. Insomma, l’amore va e viene e anche quest’anno sta regalando delle belle montagne russe di emozioni a molti vip del momento. Se da un lato abbiamo chi riscopre la forza del proprio sentimento, dall’altro c’è chi invece ha messo i remi in barca e ha smesso di remare. Ecco perché abbiamo deciso di raccontarvi con una gallery tutte le coppie che si sono lasciate in questi primi mesi del 2022!
Clicca qui per sfogliare la gallery!
Tutte le coppie famose scoppiate nel 2022: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Dopo dieci anni di relazione la storica coppia composta dalla showgirl tedesca Michelle Hunziker e dall’imprenditore Tomaso Trussardi è giunta al capolinea ad inizio gennaio del 2022. “Dopo dieci anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine”, aveva dichiarato all’Ansa la conduttrice.
Michelle e Tomaso si erano sposati nel 2014. Dalla loro relazione sono nate due figlie: Sole nel 2013 e Celeste nel 2015. Sempre lontani dal gossip, non vi era alcun presentimento sulla possibile crisi tra la conduttrice svizzera e l’imprenditore bergamasco, eppure anche per la loro relazione è arrivato il momento della fine.
Foto: Instagram @therealhunzigram
Tutte le coppie famose scoppiate nel 2022: Ilary Blasi e Francesco Totti
Anche il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è arrivato al capolinea. Dopo vent’anni di storia d’amore e tre figli avuti insieme, la coppia si è separata pubblicamente l’11 luglio 2022 e, come accaduto 17 anni fa in occasione delle nozze in diretta tv, anche questa volta gli ex marito e moglie hanno deciso di annunciare platealmente la separazione con una dichiarazione ufficiale pubblicata dall’ANSA, la prima agenzia di informazione multimediale in Italia.
“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato”, ha dichiarato Ilary Blasi all’Ansa, sugellando la fine della sua storia con Francesco Totti che dal canto suo ha replicato: “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile”.
Francesco Totti e Ilary Blasi – Foto: Instagram @francescototti
Tutte le coppie famose scoppiate nel 2022: Shakira e Gerard Piqué
Un’altra celebre coppia che si è separata di recente è quella formata dalla cantante Shakira e dal difensore dell’FC Barcellona Gerard Piqué. Si vociferava di una possibile crisi tra la coppia dopo 12 anni di relazione, fino a quando non è arrivata la conferma ufficiale, senza dare ulteriori dettagli sulle ragioni della rottura. Si pensa che la coppia sia andata in crisi a causa di un tradimento del calciatore.
Shakira e Gerard Piqué – Foto: Instagram
Tutte le coppie famose scoppiate nel 2022: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo
Nelle ultime settimane, un’altra coppia amatissima sui social ha annunciato tramite Instagram la propria separazione. Stiamo parlando di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo che si erano conosciuti all’interno della trasmissione Uomini e donne, sopravvivendo anche alla difficile avventura di Temptation Island. I due facevano coppia fissa da ormai sei anni, ma i motivi della rottura rimanganoad oggi ignoti.
Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo – Foto: Ufficio stampa Mediaset
Tutte le coppie famose scoppiate nel 2022: Bella Thorne e Benji
La coppia formata dalla cantante e attrice statunitense Bella Thorne e dal cantante Italiano Benji ha comunicato la fine della propria storia d’amore qualche mese fa dopo che i due avevano partecipato insieme a diversi eventi mondani e persino recitato insieme nella pellicola Time is up. L’annuncio della rottura è arrivato da Benji con un lungo post su Instagram in cui ha voluto ringraziare l’ex compagna per i bei momenti trascorsi insieme. Al momento restano ignoti i motivi della rottura, ma da quello che possiamo dedurre tra i due è rimasto comunque un grande rispetto e affetto.
Bella Thorne e Benji – Foto: IPA
Tutte le coppie famose scoppiate nel 2022: Lisa Bonet e Jason Momoa
Anche per l’attore de Il trono di spade Jason Momoa e la star dei Robinson Lisa Bonet è giunta al capolinea la storia d’amore durata ben diciassette anni, da cui sono nati due bellissimi figli. L’annuncio è arrivato a Gennaio 2022, e tra le ragioni più accreditate ci sono l’aumento spropositato di lavoro per Momoa, l’emergenza da Covid-19 e idee divergenti tra i due partner.
Lisa Bonet e Jason Momoa – Foto: Ampas