x

x

Happy Ending, 5 coppie che sono tornate insieme dopo la separazione: sfoglia la gallery

“L’amore non è bello se non è litigarello”, recita un famosissimo detto popolare: ecco 5 coppie che sono tornate insieme dopo la separazione…

di Luca Diana | 23 Luglio 2022
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

“L’amore non è bello se non è litigarello”, recita un famoso detto popolare. Lo sanno bene alcuni VIP nostrani e internazionali che dopo aver litigato con il proprio partner ed essersi separati, per l’amore dei figli o forse per il sentimento ritrovato si sono ricongiunti insieme alla propria anima gemella, come raccontato dalle più classiche delle favole Disney. D’altronde, siamo tutti degli infallibili romantici che ci auguriamo sempre che, nella nostra vita come in quella degli altri, possa esserci un lieto fine.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti e Ilary Blasi, quando le pubblicità “invecchiano male”: guarda il video…

Ecco svelato il motivo di questa corposa gallery nella quale vogliamo raccontarvi di tutte quelle coppie che dopo un periodo di stasi sono tornate insieme, facendo sognare tutti i loro fan. Sarà l’estate o forse l’amore mai scomparso ma come cantava Antonello Venditti nella sua Amici mai, “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano, Amori indivisibili, Indissolubili inseparabili”.

Clicca qui per sfogliare la gallery!