x

x

Simona Ventura condurrà La Talpa? La risposta della conduttrice toglie ogni dubbio

Attraverso i social, Simona Ventura ha messo in chiaro la sua posizione riguardo la conduzione del reality show

di Redazione Rumors.it | 22 Luglio 2022
Foto: Stefano Guidani

Dopo 14 anni di assenza, torna in Tv lo storico reality La TalpaC’è ancora poco di certo riguardo il regolamento del programma, i concorrenti e soprattutto la conduzione. L’unica certezza che si ha è che sarà prodotta da Fascino, la casa di produzione di cui fa parte Maria De Filippi e che sarà distribuito sui canali Mediaset. Ancora non c’è un nome certo su chi condurrà il programma, ma un nome sembra essere il più gettonato…

LEGGI ANCHE > Maria De Filippi, in arrivo un nuovo programma tv? L’indiscrezione sui social…

In tantissimi erano pronti a scommettere sulla conduzione di Simona Ventura, ma la conduttrice ha già messo in chiaro le cose; probabilmente dopo la conduzione di Ultima Fermata (sempre prodotto da Fascino), Simona Ventura vuole prendere le distanze da Mediaset e tornare alla Rai, con il programma Citofonare Rai 2 per una seconda edizione.

Simona Ventura

Foto: Mediaset

LEGGI ANCHE > Silvia Toffanin e Ilary Blasi di nuovo insieme in tv? L’indiscrezione

“Non se ne parla”, ha commentato Simona Ventura sotto un tweet che ipotizzava la sua conduzione del reality. Nel frattempo è spuntato un altro nome: Paola Perego, storica conduttrice del programma. “La rifarei di corsa, assolutamente. Anzi, se la facesse un altro, sarebbe come se mi strappassero un figlio. Poi non dipende da me, liberi di scegliere”, ha affermato la conduttrice in merito alla possibile conduzione del programma.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, la “prof” Elisa Esposito non sarà nel cast: in un video spiega il perché

Simona Ventura La Talpa: la conduttrice fa chiarezza

Da quello che è stato scritto sui social da Simona Ventura, ormai non ci sono più dubbi: non sarà lei la conduttrice de La Talpa. Tra i vari interrogativi su come sarà strutturato il reality in onda dalla primavera del 2023, la non conduzione di Simona Ventura è l’unica certezza. In più oltre alla probabile conduzione di Paola Perego, è spuntato anche il nome di Silvia Toffanin, che in quel caso sarebbe alle prese con la prima conduzione di un reality. Non ci resta che scoprirlo!

Simona Ventura Instagram

Foto: Instagram @simonaventura