Roger Balduino ed Estefania Bernal di nuovo insieme: le parole del modello sorprendono

La coppia più discussa dell’ultima edizione del reality condotto da Ilary Blasi si è ricongiunta ad un evento organizzato da un brand di costumi. Com’è andato l’incontro?

di Redazione Rumors.it | 22 Luglio 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Roger Balduino, Estefania Bernal

Ieri Estefania Bernal e Roger Balduino si sono incontrati ad un evento organizzato da un brand di intimo. I due si sono rivisti a un mese dalla fine de L’Isola dei Famosi, nel quale sono stati tra i protagonisti più chiacchierati e divisivi per i loro comportamenti ambigui. Nel corso della serata la modella argentina ha abbracciato l’ex naufrago, gli ha posto una serie di domande e poi, rivolgendosi al pubblico, ha scherzato: “Per tutti voi che ci avete chiesto tanto di noi, eccoci finalmente insieme. Roger ti sono mancata? Quanto? Sei pronto per la serata?”.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, la verità sul flirt tra Estefania ed Edoardo Tavassi

Sicuramente tra i due non c’è stato ritorno di fiamma. Fiamma che in realtà non si è mai accesa. Balduino si era detto pronto a conoscere meglio la modella dopo la fine de L’Isola, ma nei fatti i due non hanno mai concluso nulla. Il modello ha dichiarato: “Anche se abbiamo un po’ finto dentro, le emozioni erano vere. Lei mi piace tanto e le voglio bene. Ora sono single e non frequento nessuno. No, non sono tornato insieme alla mia ex fidanzata. Mi piacerebbe però riprovare con Estefania a dire la verità”. Poi ha aggiunto: “Ci meritiamo una possibilità anche fuori. Adesso aspetto che lei esca e poi vedremo cosa succederà tra noi due. Dentro il gioco forse io ero più preso di lei, ma può anche essere che sto sbagliando”.

Roger Balduino, Estefania Bernal, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Roger Balduino, Estefania Bernal

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: Estefania e Roger smascherati, si erano messi d’accordo

Roger Balduino Estefania Bernal, le dichiarazioni del modello sorprendono

I due si sono conosciuti prima che iniziasse il programma e a tal proposito Balduino ha confessato: “Io e lei ci siamo conosciuti prima che iniziasse il programma. No, non dico molto prima, ma in aeroporto e nell’albergo, sì in hotel ci siamo avvicinati parecchio. Poi durante il gioco in Honduras abbiamo anche fatto la strategia, ma di fondo c’erano delle cose reali. Sai che giocando con il cuore poi magari ti innamori. E a me è successo proprio questo”.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: Roger Balduino confuso, non sa chi scegliere tra Estefania e la ex

Non contento di aver svelato a tutti i fan i suoi sentimenti per Estefania, Roger ha anche ammesso di aver agito di strategia per arrivare il più avanti possibile nel programma. “Abbiamo fatto finta di stare insieme per andare avanti, ma dopo io ero coinvolto. Lei mi piace e io ero preso. Credo di piacere anche a lei. Se abbiamo fatto qualcosa? Diciamo che è accaduto qualcosa di intenso in hotel. In Honduras nulla di che, qualche bacetto ogni tanto e non più di quello. Lei è bellissima e anche una brava ragazza vedremo adesso“. Ora la domanda che tutti si fanno è: dove L’Isola non è riuscita, arriveranno gli eventi mondani?

Estefania Bernal, Roger Balduino, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Estefania Bernal, Roger Balduino