x

x

Noemi precisa: “Non sono dimagrita, sono tornata ad essere magra”

La cantante in un’intervista ha raccontato il suo percorso di dimagrimento, avvenuto anche grazie all’aiuto di un terapeuta e del sostegno della famiglia

di Redazione Rumors.it | 21 Luglio 2022
Foto: Instagram @noemiofficial

Noemi, cantante dall’inconfondibile chioma rossa, ha parlato in un’intervista rilasciata a Oggi del suo percorso di dimagrimento e di tutti i fattori che l’hanno spinta a cambiare. L’artista, al secolo Veronica Scopelliti, ha innanzitutto ammesso che prima di iniziare la dieta si è affidata ad uno psicoterapeuta che l’ha aiutata in tutto il percorso. Scopriamo insieme cosa ha raccontato.

LEGGI ANCHE > Noemi senza freni, la cantante pazza per la Roma: “Se vinciamo lo scudetto esco tutto”

“Non sono dimagrita, sono tornata magra, come ero stata sempre. Nel mezzo ero ingrassata a causa di uno stress che non sapevo gestire”, ha precisato la cantante, che ha spiegato come a volte il suo mestiere sia stato in grado di procurarle tante gioie, ma anche tanto stress. “È un ambiente in cui ogni singolo è un’ordalia, o vivi o muori. E io con quei chili volevo mettere un’armatura tra me e la possibilità di fallire”. Poi il cambiamento, mentale prima che fisico.

Tocca a noi

Foto: Arianna Pieragostini / Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE > Victoria De Angelis ci ricasca: il topless fa capolino dalla camicia

Scendendo nei dettagli, Noemi ha dichiarato che per cambiare davvero ha dovuto modificare i propri equilibri: “Ho messo me al centro della mia vita. È stato faticoso, a tratti doloroso, anche per le persone che amo. Ma hanno compreso quello che mi stava accadendo e lo hanno rispettato, anzi incoraggiato”. Una fortuna non scontata, come lei stessa ha sottolineato.

LEGGI ANCHE > Elodie in micro-bikini per il videoclip di “Tribale”: il risultato è da capogiro

Noemi dieta: la cantante racconta come si è presa cura di se stessa

Oggi Noemi è riuscita a ripartire da sé grazie all’aiuta della psicoterapia, che non ha intenzione abbandonare, e grazie al marito Gabriele, che è stato fondamentale nel suo percorso. A tal proposito ha affermato: “Gabriele è stato il mio più grande sostenitore e si è beccato anche la parte sgradevole”. La coppia comunque è solidissima: “Ci siamo dimenticati quanto sia bello essere testimoni della vita di un altro, non solo della tua, quanto sia bello scommettere su un altro. Noi abbiamo deciso di farlo, di scommettere”, ha concluso.

Noemi dimagrita

Foto: Instagram
@noemiofficial