x

x

Piqué pensa ancora a Shakira: un video lo incastra

Il calciatore è stato ripreso mentre stava ascoltando una canzone della ex. Nostalgia canaglia o vero amore?

di Redazione Rumors.it | 20 Luglio 2022
Shakira e Gerard Piqué - Foto: Instagram

Ritorno di fiamma all’orizzonte per Piqué e Shakira? C’è un nuovo indizio che nelle ultime ore ha riacceso il chiacchiericcio sulla vicenda. Stando a quello che si vocifera sul web, il difensore spagnolo del Barcellona sarebbe tuttora infatuato della showgirl colombiana, nonostante la rottura di qualche settimana fa. La situazione sentimentale del calciatore è tutt’altro che stabile. Nell’ultimo periodo, infatti, i rumors su nuove possibili fidanzate si sono susseguite senza lasciargli tregua.

LEGGI ANCHE > Piquè di nuovo nella bufera: beccato con una bionda misteriosa

Per Piqué dimenticare l’ex compagna, dalla quale ha avuto due figli, sembra molto difficile. L’addio tra i due, dopo 12 anni di relazione, è avvenuto in seguito al tradimento da parte del calciatore, che oggi però sembra essersi pentito. Uscendo dal centro di allenamento del Barcellona, Piqué è stato ripreso dal cellulare di un tifoso vicino alla sua macchina. Niente di strano fin qui, se non fosse per il fatto che dalla radio stava ascoltando una famosa canzone della sua ex.

@carmonaa.23 Pique escuchando a shakira😱😂#carmonaa23 #paratii #fyp #tiktokindia #bcn #tiktok #tiktoker #tiktokespaña #parati #fcbarcelona #gaeltonto #pique #shakira ♬ sonido original – carmonaa23

 

LEGGI ANCHE > Shakira e Pique, dietro la separazione anche un problema di soldi?

Il video mostra Gerard piuttosto indispettito per la situazione, consapevole di essere stato scoperto dai tifosi. La canzone in questione è Inevitabile. Un pezzo di Shakira che risale a molti anni fa, che per il calciatore deve avere un significato speciale. Il video, postato su TikTok, è diventato subito virale sul web e ha scatenato tra i fan della coppia pettegolezzi e ipotesi sulla volontà di Piqué di tornare insieme alla colombiana.

LEGGI ANCHE > Non c’è pace per Shakira: arriva una stangata dal fisco e rischia di finire in carcere

Piqué e Shakira news, il calciatore riuscirà a farsi perdonare?

Il tifoso che ha girato il video, dopo aver sentito le parole inconfondibili di Shakira ha gridato al calciatore: “Che bella canzone!”. Lui, evidentemente infastidito per essere stato beccato mentre ascoltava la sua ex, non ha risposto al ragazzo ed è schizzato via con la sua auto. I due sembrano aver voltato pagina definitivamente e continuano a litigare per l’affidamento dei figli. Ma si sa, nel gossip tutto è possibile e proprio il testo della canzone lascia aperti molti dubbi: “Non riesco a trovare alcun modo per dimenticarti perché continuare ad amarti è inevitabile“. I fan della coppia mantengono quindi una piccola speranza di rivederli insieme. Cosa accadrà?

Shakira e Gerard Piqué

Shakira e Gerard Piqué – Foto: Instagram