x

x

Johnny Depp in Italia con una donna misteriosa: è la sua nuova fiamma?

La star di Hollywood è stato visto al termine dell’Umbria Jazz Festival in compagnia di una donna misteriosa

di Redazione Rumors.it | 18 Luglio 2022
Foto: Luana Pioppi

Una nuova fiamma all’orizzonte per Johnny Depp? La star di Hollywood  sembra finalmente aver ritrovato la serenità dopo essere stato al centro dell’attenzione negli ultimi mesi per la vicenda giudiziaria che lo ha visto fronteggiare in tribunale l’ex moglie Amber Heard. La rottura con l’attrice è diventata un fenomeno mediatico di portata globale e per settimane il “Pirata” più famoso di Hollywood è rimasto sotto i riflettori senza un attimo di tregua. La querelle con Amber adesso sembra ormai alle spalle e una nuova donna potrebbe essere entrata nella sua vita.

LEGGI ANCHE > Come farà Amber Heard a risarcire Johnny Depp? Elon Musk potrebbe aiutarla

L’attore ha trascorso gli ultimi giorni in Italia per partecipare alla serata di chiusura dell’Umbria Jazz Festival, che come ogni anno si è svolto a Perugia. Per chi non lo sapesse, infatti, Johnny si è preso una pausa dai set cinematografici per dedicarsi totalmente a una delle sue più grandi passioni, la musica. Sul palco del prestigioso festival umbro si è esibito in compagnia del leggendario chitarrista Jeff Beck, con cui sarà impegnato in un lungo tour per tutta l’estate 2022.

 

LEGGI ANCHE > Johnny Depp ha scritto una canzone per Amber Heard, di cosa parlerà?

Proprio a ridosso della serata conclusiva del festival, Johnny è stato paparazzato in compagnia di una misteriosa ragazza. Nella sequenza di scatti si vede chiaramente Johnny aiutare la donna a scendere da un van. Le foto mostrano i due camminare fianco a fianco, mano nella mano. Lei, capelli rossi e aspetto semplice, è visibilmente felice di essere in compagnia dell’artista e lo stesso si può dire di lui, che è apparso sorridente mentre accompagna la ragazza. Dalle foto sembra anche che l’attore avesse fretta di allontanarsi con lei in un posto più discreto, forse per non essere scoperto.

LEGGI ANCHE > Totti-Noemi, la foto del bacio diventa virale: siamo sicuri che sia proprio lei?

Johnny Depp fidanzata Italia, la nuova vita dopo Amber

Questi pochi scatti hanno subito fatto partire una serie di ipotesi sulla nuova vita dell’attore che, dopo la turbolenta vicenda con l’ex moglie, sembra abbia svoltato pagina e voglia ricominciare tutto da zero. Sicuramente è presto per dire che lei sia la sua nuova compagna; c’è chi sostiene che potrebbe trattarsi semplicemente di un membro del suo staff. Ma quella camminata mano nella mano lascia qualche sospetto. Ciò che traspare con chiarezza dalle immagini, però, è lo sguardo dell’attore, che è tornato finalmente sereno dopo mesi difficili sul piano sentimentale. Sarà la volta buona per vedere l’amatissimo Johnny di nuovo in dolce compagnia? Aspettiamo nuovi indizi.

johnny depp

Foto: PrPhotos