x

x

Fedez in diretta su Instagram insieme alla figlia Vittoria, lei lo chiama “papà” per la prima volta: il video

Fedez ha catturato in live su Instagram con circa 30 mila persone il momento che stava aspettando da mesi: sua figlia Vittoria di un anno lo ha chiamato per la prima volta “papà”

di Eleonora Galli | 17 Luglio 2022
Instagram: @fedez

Fedez è riuscito a riprendere davanti a circa 33 mila persone uno dei momenti più speciali e importanti della vita di un genitore: la prima volta che i figli pronunciano le parole “mamma” o “papà”. Erano mesi che il cantante cercava di far dire la magica parola alla figlia Vittoria e che puntualmente non diceva. Il web, infatti, è pieno di compilation di video che ritraggono Fedez mentre sillaba la parola “papà” nella speranza che la figlia lo imiti. Ma quando sembra che Vittoria sia sul punto di dirla, con sguardo furbo, pronuncia invece “mamma”. Ormai era diventata quasi una sfida per il cantante, che ogni giorno postava sui social lo strano allenamento con la piccola. Eppure oggi, inaspettatamente, Vittoria l’ha detto.

LEGGI ANCHE > Fedez racconta la malattia: “Una dottoressa mi ha salvato la vita”

Questa mattina, per la precisione alle 8:50, Fedez era in live con i suoi followers per farsi un po’ di compagnia mentre faceva colazione con la figlia Vittoria, quando, con sorpresa, la piccola di casa Ferragnez ha iniziato a sillabare le prime lettere della fatidica parola. Fedez, stupito della cosa, ha iniziato ad incoraggiarla sillabando insieme a lei fino a quando, in maniera forte e chiara, Vittoria non lo ha chiamato ad alta voce. Subito il cantante si è girato verso la telecamera e con gli occhi pieni di emozione, è rimasto a bocca aperta continuando a ripetere: “L’ha detto, l’ha detto”. Il giorno che sognava da tempo è arrivato.

LEGGI ANCHE > L’addetto alla sicurezza ormai idolo delle folle: l’incontro con Fedez

Inoltre, proprio all’inizio della live Fedez ha detto a Vittoria: “Amore se dicessi papà in diretta…”. E così è stato tra l’euforia di Fedez e quella dei suoi followers che subito hanno esultato insieme a lui per l’evento magico: dopo così tanti video condivisi sui social nei quali Fedez scherzava e si prendeva in giro affermando che Vittoria non voleva chiamarlo per dispetto, ciò che è successo in live è stato vissuto come una vittoria di tutti.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti ammette: “Abbiamo scelto il nome”. Ecco quando nascerà il bambino

Fedez Vittoria papà: i meme più divertenti di Twitter

Su Twitter gli utenti hanno subito iniziato a postare foto e video della live, creando anche dei divertenti meme che hanno fatto schizzare i nomi di Fedez e Vittoria ai primi posti in tendenza. In moltissimi hanno testimoniato la loro presenza scrivendo: “Quando Vittoria ha detto in live “papà”, io c’ero”, come se fosse un momento di cultura popolare da ricordare negli anni. Questo avvenimento è stato vissuto con estrema felicità da parte di tutta la community che segue la vita della famiglia dei Ferragnez ogni giorno.

Clicca qui per vedere tutti i meme più divertenti di Fedez e Vittoria