x

x

Il matrimonio da sogno di Damiano Carrara e Chiara presto sarà un docu-film: tutti i dettagli

Lo chef e giudice di Bake Off Italia, Damiano Carrara si è sposato settimana scorsa con Chiara Maggenti e il loro matrimonio da favola diventerà un docu-film su Real Time…

di Eleonora Galli | 15 Luglio 2022
Foto: Studio fotografico Righi

Damiano Carrara, lo chef e pasticcere più affascinante e amato d’Italia, si è sposato con la fidanzata Chiara Maggenti la scorsa settimana. Nonostante la presenza di alcuni vip, tra i quali comici Katia Follesa e Angelo Pisano, non si sa molto sul come si sia svolta la cerimonia e il ricevimento, mantenuto all’estremo della riservatezza e della privacy. Tuttavia, molto presto potremo toglierci la curiosità sulle loro nozze da favola, perché il matrimonio diventerà un docu-reality su Real Time.

LEGGI ANCHE > Damiano Carrara, lo chef più affascinante d’Italia si è sposato: tutti i dettagli sul matrimonio

Il matrimonio di Damiano e Chiara” andrà in onda su Real Time il 29 luglio alle 21:20 e svelerà tutti i retroscena del giorno più bello e importante della coppia. Nel frattempo vi anticipiamo le informazioni base per non arrivare impreparati. Damiano e Chiara si sono sposati nel pomeriggio dello scorso 9 luglio a Lucca, città d’origine dello chef, con rito religioso nella basilica antica di San Freudiano alla presenza di famiglia e amici più cari.

Damiano Carrara matrimonio docufilm

Foto: Studio fotografico Righi

 

LEGGI ANCHE > Bake Off Italia 2022, Damiano Carrara si racconta: “Lo studio è l’ingrediente del successo”

In seguito, i due sposi hanno organizzato il ricevimento serale all’Antico Borgo di Valle di Badia, in provincia di Pisa. La torta nuziale, come annunciato da Damiano nei giorni precedenti la cerimonia tramite un post di Instagram, è stata progettata e preparata dal suo Atelier Damiano Carrara, per donare ad ogni dettaglio un tocco personale. La bella sposa era vestita con un abito principesco rigorosamente bianco dal lungo velo ricamato di Nicole Milano -anche se dalle foto si può percepire un cambio d’abito proprio in occasione del ricevimento- mentre Damiano ha optato per un elegante smoking firmato Armani con tanto di papillon. Non poteva mancare alla celebrazione del loro amore Paco, il loro amatissimo cane che, anche lui, è stato vestito di tutto punto per l’occasione in color avorio.

LEGGI ANCHE > Chi è Francesca Del Fa, la donna che avrebbe conquistato il cuore di Can Yaman

Damiano Carrara moglie matrimonio: come si sono conosciuti Damiano e Chiara?

Purtroppo, queste sono tutte le informazioni che abbiamo a disposizione sul grande evento. Ma non bisogna temere perché il tutto sarà svelato in ogni particolare proprio nel docu-reality. Inoltre, si spera anche di riuscire a scoprire qualcosa in più su Chiara, la bella sposina, della quale non conosciamo quasi nulla se non che lei e Damiano sono fidanzati da almeno due anni e che è la General Manager dell’Atelier Damiano Carrara. Sarà un amore nato proprio sul posto di lavoro? Lo scopriremo presto!

Clicca qui per scoprire tutte le fotografie in anteprima del matrimonio di Damiano e Chiara

Damiano Carrara Chiara Maggenti matrimonio

Foto: Studio fotografico Righi