x

x

Andreas Muller e Veronica Peparini a San Siro: “Grazie Alessandra per aver creduto in noi”

Questa sera si è esibita a San Siro l’amatissima cantante Alessandra Amoroso. A coreografare lo show Veronica Peparini, affiancata dal compagno Andreas Muller

di Nadia Pieri | 13 Luglio 2022
Foto: Instagram @veronicapeparini

Finalmente, dopo mesi di duro lavoro, per Alessandra Amoroso è arrivato il momento tanto atteso. Questa sera la cantante ha dato vita ad uno show senza precedenti intitolato: Tutto accade a San Siro. Un concerto spettacolare, curato nei minimi dettagli, questo anche grazie a Veronica Paparini, scelta come coreografa d’eccezione. La maestra, anche in questa occasione, è stata accompagnata da Andreas Muller, il suo compagno di vita che ha avuto modo di esibirsi sul prestigioso palco.

LEGGI ANCHE > Andreas Muller sogna un figlio con Veronica Peparini: il post

Qualche ora prima del debutto il ballerino professionista di Amici ha condiviso con i fan le sue emozioni: “Questa sera ballo allo STADIO di San Siro e penso a tutto ciò che negli ultimi anni il mondo artistico ha dovuto pagare e passare a causa della pandemia, come tutti gli altri settori d’altronde (chi più, chi meno). Pensando a tutto questo a poche ore dal concerto, sento l’adrenalina quella forte, quella vera che ti smuove ogni muscolo, ti fa battere il cuore ed emozionare, ti fa sentire piccolo ma allo stesso tempo vivo, forte e fragile, sicuro e sensibile” ha scritto in un post.  E poi: “Quello che la danza sta cercando di darmi oggi è veramente grande, più grande di quanto pensassi e sono euforico perché sono mesi che non mi sentivo così”.

Veronica Peparini e Andreas Muller Instagram

Foto: Instagram @muller_andres

 

LEGGI ANCHE > Andreas Muller troppo hot, censurato da Instagram: “Perché io sì e Mahmood e Blanco no?”

Non è mancata una dolce dedica alla compagna Veronica: “Stasera non ci sono per nessuno, ma allo stesso tempo ci sono per chi ci sarà, per chi ci seguirà da casa, per la mia famiglia, per i miei amici e i miei colleghi sul palco insieme a me. Soprattutto ci sarò per chi in questi anni ha sempre creduto in me, tra le più importanti Veronica che ancora una volta devo ringraziare”. Il ballerino ha poi aggiunto: “Sono fiero che siamo arrivati anche alla fine di questo percorso insieme. So per certo aldilà di quello che sarà, che abbiamo e che hai fatto un ottimo lavoro. Sei un artista meravigliosa, una donna splendida e una compagna invidiabile”.

LEGGI ANCHE > Maria De Filippi su Alessandra Amoroso: “Aveva il complesso della piagnona”

Andreas Muller Veronica Peparini: le parole di Veronica

Anche Veronica, con un post sul suo profilo Instagram, ha raccontato le sue emozioni: “Lo Stadio.. il San Siro, tanta roba , ci ho ballato in passato con grandi Artisti , ma mai Coreografato, è una cosa così grande. E una cosa così bella non si fa mai da soli, ed io ho avuto una squadra Magica, vera, preparata, competente che non mi ha mai mollato sempre supportato e mai lasciato sola”. Infine un ringraziamento speciale ad Alessandra Amoroso: “Grazie Ale, ci hai creduto ci credi e questo ci ha permesso di essere con te stasera in questo tuo traguardo! Ti adoro”.