x

x

Orietta Berti a sorpresa: “I rapper sono dei cuccioloni”

La cantante, nota anche col soprannome Usignolo di Cavriago, si appresta a diventare opinionista al Gf Vip, ma intanto non si fa mancare collaborazioni di altissima qualità

di Franca Cutilli | 12 Luglio 2022
Orietta Berti - Foto: Ufficio Stampa

Come sappiamo da qualche settimana, con Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini al Gf Vip 7 ci sarà Orietta Berti. A partire dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021, la cantante di Fin che la barca va è tornata sulla cresta dell’onda e non ha intenzione di fermarsi. Reduce dal successo della scorsa estate con Mille, insieme a Fedez e Achille Lauro, a breve la Berti metterà a segno un altro colpo da maestra, conquistando la prima serata di Canale 5.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 2022, Orietta Berti sarà la seconda opinionista della prossima edizione

Intervistata da Chi, Orietta ha parlato delle emozioni che sta provando nell’attesa dell’inizio di questa entusiasmante avventura. “Mi incuriosisce vedere tutta quella gente chiusa nello stesso posto per molto tempo. Con il carattere che ho, non riuscirei. E poi, anche quando viaggio, devo avere almeno una persona della mia famiglia con me, nella stessa stanza. Ma capisco anche che chi vive da solo, e non ha una famiglia a volte possa stare meglio nella Casa che fuori”, ha spiegato. Anche sulla collega ha dimostrato di avere le idee piuttosto chiare: ” Con Sonia capiterà di non essere d’accordo, ogni persona ha la propria maniera di vedere le cose”.

orietta berti

Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro – Mille
Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Fedez racconta la malattia: “Una dottoressa mi ha salvato la vita”

Stando a stretto contatto con i colleghi più giovani, come il già citato Fedez, Orietta ha avuto modo di familiarizzare con le nuove generazioni e di certo questo le potrà tornare utile al Gf Vip. “Noi eravamo più timidi alla loro età, anche se ricordo Franco Battiato che si vestiva già in modo stravagante. Ma erano altri tempi. Adesso, invece, te lo aspetti: quando vedi Achille Lauro con un completo e la cravatta ci rimani, perché te lo aspetti nudo. Ma i valori sono gli stessi”, ha dichiarato, tra presente e passato.

Orietta Berti Grande Fratello e non solo, tutto su Fedez e compagni

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Sonia Bruganelli shock: “Avevo proposto di far partorire una donna in casa”

Infine una dichiarazione inaspettata: “Fedez è un padre che si commuove quando sente la voce dei suoi figli. Ho fatto tante cose con questi ragazzi giovani, anche a Sanremo, e li vedo che si atteggiano, sembrano così sicuri, ma, quando parli con loro lontano dalle telecamere, sono dei cuccioloni che hanno voglia di arrivare per dare una gioia ai genitori o alla fidanzata. È sempre uguale, cambia solo il modo di atteggiarsi”, ha sottolineato. Siete d’accordo?

Orietta Berti e Fedez Instagram

Foto: Instagram @bertiorietta