x

x

Angelina Jolie e la figlia Shiloh scatenate al concerto dei Maneskin: il video fa il giro del web

Ieri sera si è tenuto a Roma l’attesissimo concerto dei Maneskin. Tra il pubblico presente al Circo Massimo l’attrice Angelina Jolie che, insieme alla figlia Shiloh, si è scatenata sulle note dei brani della rock band

di Nadia Pieri | 10 Luglio 2022
Foto: Barbara Amendola/ Ipa Agency

Due ore di show, oltre 70mila persone e quattro ragazzi capaci di tenere il palco come nessun altro. È quello che è accaduto ieri sera al Circo Massimo di Roma dove la rock band del momento, quella dei Maneskin, ha dato vita a un concerto superlativo. Dopo la vittoria a Sanremo 2021, seguita poco dopo da quella dell’Eurovision Song Contest, i Maneskin sono diventati un vero e proprio fenomeno internazionale: da Milano a New York questi quattro ragazzi stanno facendo la storia del rock.

LEGGI ANCHE > Maneskin: un successo inarrestabile per un patrimonio da favola

La rock band sta quindi collezionando fan in giro per il mondo e tra questi c’è un’attrice di Hollywood. Stiamo parlando di Angelina Jolie che ieri sera, insieme alla figlia Shiloh, ha assistito al concerto a Roma. In un certo senso si può dire che la Jolie abbia rubato un po’ la scena ai Maneskin, dato che il pubblico non ha potuto fare a meno di guardarla. Impeccabile come sempre, Angelina si è scatenata sulle note dei brani più iconici della band e con lei la figlia adolescente, entusiasta di vedere dal vivo i suoi beniamini.

@joliecvlt she bless us🛐#joliecvlt #angelinajolie #fyp #lgbtq #maneskin #rome ♬ suono originale – joliecvlt

 

LEGGI ANCHE > Angelina Jolie rompe il silenzio sulle accuse di Brad Pitt: “Ciò che racconta è completamente falso”

Video e foto dell’attrice hanno immediatamente fatto il giro del web. I fan di Angelina sono rimasti ammaliati ancora una volta dalla sua bellezza angelica accompagnata da quella della figlia, anche lei meravigliosa. Sui social, infatti, gli ammiratori della Jolie hanno fatto notare la straordinaria somiglianza con Shiloh: “Due gocce d’acqua” hanno scritto. Ma perché l’attrice si trova in Italia? Angelina è arrivata nella capitale per iniziare le riprese del suo nuovo film: Without blood.

LEGGI ANCHE > Angelina Jolie torna dietro la cinepresa: il nuovo film sarà girato in Italia

Angelina Jolie Maneskin: in Italia per girare il suo nuovo film

La pellicola è una trasposizione cinematografica di Senza Sangue, il romanzo di Alessandro Baricco da cui è liberamente ispirata. Quest’ultimo racconta di una bambina, Nina, che assiste all’omicidio del padre e del fratello e anni dopo, ormai adulta, incontra uno degli uomini autori del delitto. Una storia che può contare già sul precedente successo del romanzo e che quindi promette di essere grandiosa. Ciò che però ha entusiasmato più di tutto i fan italiani è che il film verrà girato interamente nel Bel Paese!

Angelina Jolie figlia

Foto: Barbara Amendola/ Ipa Agency