x

x

Il segreto di Elon Musk: il patron di Tesla ha avuto due gemelli da una sua dipendente

Ancora sconosciuti i nomi dei due bebè, nati l’anno scorso e avuti da Shivon Zilis, alto dirigente di Neurolink

di Ruggero Biamonti | 7 Luglio 2022
Photo by Dan Taylor/Heisenberg Media/ WIkimedia Commons

Elon Musk ha allargato ancora di più la sua già numerosa famiglia, pare infatti che abbia avuto due gemelli da Shivon Zilis, alto dirigente di Neurolink, la coppia di bebè è nata nel novembre 2021, come sostiene un rapporto di Business Insider, che aggiunge anche che i due gemelli, i cui nomi rimangono sconosciuti sono nati poche settimane prima che Musk e l’ex Grimes accogliessero il loro secondo figlio (il primo ha 2 anni e si chiama X Æ A-Xii), una bambina di nome Exa Dark Sideræl, nata nel dicembre 2021.

LEGGI ANCHE > Come farà Amber Heard a risarcire Johnny Depp? Elon Musk potrebbe aiutarla

Musk e Zilis hanno presentato una richiesta presso il Tribunale della contea di Travis, in Texas, ad aprile affinchè i gemelli “abbiano il cognome del padre e il cognome della madre sia parte del loro secondo nome”. Il mese scorso, uno dei suoi figli, Xavier, che ha 18 anni, ha presentato una richiesta al Tribunale della California per cambiare il suo nome e la sua identità di genere in femminile, per “il fatto che non vivo più con il mio padre biologico e non desidero più avere rapporti con lui in alcun modo”, ora si chiama Vivian Jenna.

LEGGI ANCHE > La figlia di Elon Musk avvia le pratiche per cambiare genere e nome: decisa a tagliare i ponti con il padre

Elon Musk marte

Foto: Ipa

I figli di Musk (che attualmente sta uscendo con l’attrice di “Britney Ever After” Natasha Bassett) avuti da Grimes si uniscono ai suoi altri cinque figli: Griffin, Vivian Jenna, Kai, Saxon e Damian che condivide con l’ex moglie Justine Wilson. Un altro bambino, Nevada Alexander, nato nel 2002, è tragicamente morto a sole 10 settimane.

Elon Musk gemelli, il suo rapporto con i figli

LEGGI ANCHE > Elon Musk sfida Putin in un combattimento di arti marziali, ma in palio c’è l’Ucraina

Particolare il suo approccio alla paternità, Musk ha spiegato in un’intervista concessa al New York Times nel 2020, di non svolgere un ruolo di primo piano nella vita dei suoi figli quando sono piccoli.  “In questo momento non c’è molto che possa fare. Grimes ha un ruolo molto più importante di me in questo momento. Quando il bambino crescerà, ci sarà più spazio per me. Penso di fare quello che ho fatto con gli altri miei figli”.