x

x

Sex Tape Italia al debutto: 12 coppie al microscopio su Real Time

Occhi puntati sulle relazioni nel nuovo format dedicato all’amore: scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere

di Redazione Rumors.it | 6 Luglio 2022
Foto: Ufficio Stampa

Si sa che la passione e l’intesa sessuale che caratterizzano i primi anni di relazione con il tempo tendono a svanire. Questo può portare le  coppie alla crisi o all’insoddisfazione cronica durante i loro rapporti. La soluzione? Di certo non ne esiste una valida per tutti, ma da oggi su Real Time vedremo dodici coppie mettersi alla prova con la loro intimità nella prima edizione di Sex Tape Italia.

LEGGI ANCHE > Bake Off Italia 2022, Benedetta Parodi ci racconta la nuova edizione: “Ha il sapore di casa”

La maggior parte degli italiani, ritiene la vita sessuale molto importante all’interno di una relazione, ma allo stesso tempo pochi sono pienamente soddisfatti. Per questo alcune coppie sono pronte a mettersi in gioco per ritrovare la passione perduta e rendere le loro notti d’amore nuovamente indimenticabili. Andiamo a scoprire in che modo gli esperti riusciranno a sostenere le coppie protagoniste di questo curioso percorso.

Sex tape italia

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis e la Salemi insieme al concerto di Achille Lauro: il racconto social fa impazzire i fan

Sex Tape è un format britannico, già andato in onda su Real Time nel 2020. Nella versione originale le coppie in crisi venivano aiutate e seguite nel loro percorso dalla psicologa, sessuologa e sociologa Anjula Mutanda. Dopo l’enorme successo della versione inglese, è finalmente arrivo il momento del debutto per l’edizione italiana. In questo caso sarà Valeria Randone, anche lei psicologa, sessuologa e scrittrice ad aiutare le coppie in crisi, fino a fargli ritrovare l’intesa sessuale perduta. Il programma andrà in onda ogni mercoledì alle 23.05 all’interno della Pink Night di Real Time e sarà disponibile in streaming su Discovery+.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni ci ricasca, una nuova foto sexy sul suo profilo Instagram: sfoglia la gallery

Sex Tape Italia quando inizia: 7 giorni per salvare una relazione in crisi

In ognuno dei quattro episodi ci saranno tre coppie sotto l’occhio attento della dottoressa Randone. Ai protagonisti verrà consegnata una telecamera per filmare i loro momenti più intimi e passionali sotto le coperte. L’esperimento, dalla durata di 7 giorni, si concluderà in una villa e con l’incontro delle dodici coppie, alla presenza di Valeria. Insieme  analizzeranno i sex tape filmati nei giorni precedenti, per comprendere al meglio le ragioni che hanno portato le varie coppie in crisi e per aiutarli a ritrovare la loro intimità.

Foto: Ufficio Stampa