x

x

Laura Pausini su di giri su TikTok: “Ve l’ho detto che sono astemia”!

La cantante, durante una cena in barca, viene ripresa mentre ride a crepapelle a causa di un mezzo bicchiere di vino di troppo

di Redazione Rumors.it | 6 Luglio 2022
Foto: Instagram @laurapausini

Laura Pausini, artista di fama internazionale, sta trascorrendo dei momenti di relax in barca con amici e famiglia. L’abbiamo vista protagonista come conduttrice insieme a Mika e Alessandro Cattelan dell’ultimo Eurovision Song Contest 2022 che si è svolto a Torino; la cantante ora, messi da parte gli impegni lavorativi, si è presa una pausa.

LEGGI ANCHE > Laura Pausini scatenata su TikTok: il ballo con la figlia diventa virale

Nel video pubblicato su TikTok dall’artista, possiamo vederla come mai prima. Non che la Pausini non si sia mai mostrata allegra, sorridente e spensierata, semplicemente non l’avevamo mai vista.. ubriaca! L’artista è amata da tutti anche per la sua genuinità,  e autoironia, proprio come lei stessa mostra nel video, nel quale si vede sua figlia Paola che prova a “soccorrerla”.

@laurapausiniVe l’ho sempre detto che sono astemia! ¡Siempre te he dicho que soy abstemia! PS AVEVO BEVUTO MEZZO BICCHIERE DI VINO ROSSO MISCHIATO CON L’ACQUA! 😰😜😵‍💫🤪 PD ¡HABÍA TOMADO MEDIO VASO DE VINO TINTO MEZCLADO CON AGUA!♬ suono originale – Laura Pausini

 

LEGGI ANCHE > Laura Pausini si gode il viaggio con la figlia: “Per la prima volta sole”

L’artista ride a crepelle, affermando di non riuscire a tenere gli occhi aperti, “Ve l’ho detto che sono astemia” afferma lei, e sotto il video commenta dicendo che aveva bevuto solo mezzo bicchiere di vino mischiato con l’acqua. Per chi non è abituato a bere, anche mezzo bicchiere di vino può dare alla testa e dalla clip che riprende Laura Pausini ridere insieme alla figlia Paola (che si era avvicinata per provare a soccorrerla) si evince proprio questo.

LEGGI ANCHE > Battiti Live 2022 torna in tv: le anticipazioni del primo appuntamento

Laura Pausini Tiktok: il video della cantante che fa ridere i fan

I commenti sotto il video sono tantissimi, e tutti elogiano l’essere sempre senza filtri dell’artista. Chi l’ha trovata simpaticissima, chi ha commentato: “Queste sono le risate che fanno bene ad anima e corpo, ti amo”, chi ancora: “Laura bevi più spesso ti prego, sono morta dal ridere”. La cantante invece replica con un secco: “Mai più” con una risatina. Il video è diventato virale in pochissimo tempo, e sarebbe stato strano il contrario, considerando che la Pausini riesce ad essere in ogni circostanza vera e genuina, anche quando si tratta di prendersi un po’ in giro.

Foto: Instagram
@laurapausini