x

x

Soleil Sorge da ammaliante sirena a imprenditrice maliziosa: i suoi ultimi scatti stregano il web

Soleil Sorge ha condiviso con i suoi followers alcuni scatti davvero bollenti in occasione di una gita fuori porta al lago e nelle scorse ore ha postato anche una fotografia che non lascia molto spazio all’immaginazione…

di Eleonora Galli | 2 Luglio 2022
Instagram: @soleil_stasi

[tps_header][/tps_header]

L’ex gieffina, indiscussa protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, e recente ex naufraga Soleil Sorge ha postato nelle scorse alcuni scatti super sexy sul suo profilo Instagram. Durante una gita fuori porta al Lago di Como con l’amica Dayane Mello, Soleil ha deciso di farsi fotografare in pose sensuali e provocanti stuzzicando la fantasia dei suoi followers. Inoltre, nelle scorse ore ha condiviso un altro scatto, molto più esplicito. Tuttavia lo scopo non è solo quello di far sognare i suoi followers, ma è ben diverso.

LEGGI ANCHE > Dayane Mello e Soleil Sorge, il bagno sotto la pioggia si fa hot

Partendo dal post che la vede insieme a Dayane al lago, Soleil posa senza parte superiore coprendosi il décolleté con il braccio. Lo sguardo si posa esattamente sopra la sua spalla, guardando lo spettatore in maniera ammaliante. Seduta in ginocchio su alcune rocce, Soleil è perfetta nella parte di ninfa dell’acqua: la posa unita al viso struccato e lo sguardo penetrante sono un elogio alla femminilità e alla sensualità del corpo.

Soleil Sorge

Instagram: @soleil_stasi

 

LEGGI ANCHE > Reunion tra Alfonso Signorini e Soleil Sorge: cosa bolle in pentola?

Insieme a questo scatto, ce n’è un altro molto simile: stessa location, stesso portamento da femme fatale. Soleil in questa seconda fotografia posa ancora seduta, ma non è più in ginocchio. Infatti, l’ex gieffina appoggia delicatamente le punte dei piedi sulla roccia, mentre, coprendosi ancora una volta il décolleté con un braccio destro, si appoggia con il sinistro al terreno chiudendo la spalla e donando un alone di mistero alla sua figura. Anche lo sguardo cambia e si fa più intenso, passando da naiade a sirena seduttrice. Anche la didascalia scelta dall’influencer è perfettamente adatta: “wildings in the Lake” (tradotto: selvagge nel lago).

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci a colpi di bikini sexy fa girare la testa ai fan 

Dalla poesia di questi scatti, si passa subito alla pragmaticità più pura: poche ore fa Soleil ha condiviso con i suoi followers uno scatto che lascia ben poco spazio all’immaginazione. L’ex volto di Uomini e Donne ha infatti deciso di postare lo scatto del primo piano del suo lato B, mentre indossa uno slip a brasiliana con un’impronta di sabbia di una mano proprio sul gluteo. Ma il motivo di questo scatto non è solo quello di far impazzire i propri fan, tuttavia è un altro. Soleil infatti di recente ha lanciato la sua collezione di costumi da bagno e proprio per promuovere il brand ha deciso di optare sul suo lato più provocatorio, tanto amato dai suoi fan. Ciò si può notare anche dalla sagace e super ironica descrizione: “Menomale che nella vita ci vuole c**o perché si ce vulevn e zizz stev nguaiat”.

Soleil Sorge Instagram sexy: l’ex gieffina riesce a far sognare i suoi followers

Ancora una volta con un po’ di malizia e un po’ di simpatia, Soleil è riuscita a conquistare l’attenzione del suo pubblico in primis, ma anche del mondo del web. La sua autoironia e sensualità sono molto apprezzate dai suoi followers che da ore non smettono di commentare i suoi post con complimenti pieni di amore ed emoticon di espressioni innamorate e fuochi. Da musa ammaliatrice a imprenditrice provocante, quanti altri lati nascosti dovrà ancora farci scoprire Soleil?

Clicca qui per scoprire tutti gli scatti più sexy di Soleil Sorge

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ꜱᴏʟᴇɪʟ ᴀɴᴀꜱᴛᴀꜱɪᴀ ꜱᴏʀɢᴇ (@soleil_stasi)