Giacomo Urtis : in arrivo un nuovo singolo del chirurgo delle star

Il chirurgo dei Vip torna con il suo nuovo singolo, Mami Linda, in collaborazione con il rapper latino Ardi La Para

di Redazione Rumors.it | 2 Luglio 2022
fonte: ufficio stampa

Giacomo Urtis, chirurgo estetico di 44 anni di origini venezuelane, torna a far parlare di se per il nuovo singolo che sta per pubblicare. Non sbaglia mai e anche questa volta torna a fare breccia nel cuore dei suoi fan. Il chirurgo ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al reality L’isola dei famosi e successivamente al Gf Vip. Da qualche anno il chirurgo si è buttato nel mondo della musica provando ad intraprendere la carriera di cantante, pubblicando già 5 singoli.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Giacomo Urtis fa un’insinuazione scottante su Fabrizio Corona. Lui risponde e scatena il web

Da sempre appassionato al mondo dello spettacolo, il chirurgo pian piano si è costruito il suo piccolo impero in questo mondo diventando il chirurgo più richiesto tra i vip. Particolare è il fatto che Urtis ha sperimentato su di se le tecniche più all’avanguardia di chirurgia estetica, sfoggiando all’Isola dei famosi un fisico bronzeo frutto di numerosi interventi. Il suo profilo Instagram conta circa 687 mila followers, e spesso appare in compagnia di diverse star della tv.

Fonte: ufficio stampa

LEGGI ANCHE > Estate 2022: sfoglia la gallery con le prime foto in bikini delle vip del momento

E’ ritornato in tv quest’anno partecipando come concorrente unico con Valeria Marini al GF Vip, ma dopo la sua eliminazione ha deciso di riprendere il camice. Ma si sa, la sua passione è la musica, e dopo che la sua hit Gossip ha raggiunto una certa notorietà, per l’estate 2022 prepara una nuova hit in collaborazione con il rapper latino Ardi la Para. Il brano è stato già sponsorizzato da diverse star attraverso le Ig Stories.

LEGGI ANCHE > GF Vip 7, spuntano altri nomi scottanti: Alfonso tenta il colpaccio

Giacomo Urtis nuovo singolo: inno all’amore che non viene capito

Il tema centrale della nuova canzone di Giacomo Urtis è l’amore, il tipo di amore che molto spesso viene ostacolato dalle critiche della gente che non riesce a comprendere la vera essenza della vita. ”Ma chi se ne frega, ma chi se ne frega io e te questa notte sotto la luna piena ci vediamo”, canta Giacomo in Mami Linda (questo il titolo della nuova canzone). La particolarità è che è stata scritta per celebrare l’amore tra Lulù Salassie e Manuel Bortuzzo, con i quali ha condiviso l’esperienza del GF Vip.

giacomo urtis

fonte: ufficio stampa