x

x

I Maghi Di Waverly, uno degli attori adesso è una star di OnlyFans

Un ex attore dei Maghi di Waverly ha deciso di dare una svolta alla sua carriera iniziando a lavorare su OnlyFans. Scopriamo di chi si tratta!

di Redazione Rumors.it | 2 Luglio 2022
Foto: Instagram @danleebenson

Se sei nato a fine anni 90, sicuramente avrai avuto modo di guardare l’amatissima serie I Maghi di Waverly (conosciuto anche come Wizards of Waverly Place). Questa è andata in onda su Disney Channel dal 2008 fino al 2012. Protagonista indiscussa l’amatissima Selena Gomez, ma fra gli attori principali ricordiamo anche Dan Benson che recitava nei panni di Zeke Beakerman, il migliore amico di Justin. Come mai siamo tornati a parlare di lui? L’affascinante attore oggi è una star di OnlyFans.

LEGGI ANCHE > Prisma, il creatore di Skam Italia al lavoro su una nuova serie tv

Dan Banson è un volto noto del piccolo schermo: ha recitato in diverse serie tv tra cui Zoey 101 e Drake & Josh, in onda su Nickelodeon. Da un po’ di tempo però è sparito dalle scene. Il ragazzo, infatti, ha deciso di dare una svolta significativa alla sua carriera. Oggi, all’età di 34 anni, vive grazie ai soldi che gli danno i suoi follower e possiamo dire che si è reinventato alla grande. Per chi non lo conoscesse, OnlyFans è un sito web che offre un servizio di intrattenimento tramite abbonamento. I creatori di contenuti guadagnano denaro dagli utenti che si iscrivono ai loro profili.

Dan Benson Instagra

Foto: Instagram @danleebenson

 

LEGGI ANCHE > Prisma, il creatore di Skam Italia al lavoro su una nuova serie tv

Se cerchiamo il suo nome su Twitter o Instagram ci imbattiamo in numerosi scatti hot estrapolati dalla nota piattaforma. In queste immagini hot il ragazzo mette in mostra il suo fisico scolpito, con una tartaruga perfetta e alcuni dettagli che fanno davvero sognare. Sui social però, pubblica le foto solo in versione censurata. Insomma la Disney è una vera e propria garanzia di fascino e sensualità. Infatti, siamo tutti d’accordo che le star uscite da Disney Channel ad oggi regalano ai loro fan scatti hot che fanno sognare.

LEGGI ANCHE > Johnny Depp torna sul set dei Pirati dei Caraibi? Segnali positivi da Disney

Dan Benson OnlyFans: da attore a sexy modello

Dan Benson oggi ha circa 30 mila like sulla piattaforma OnlyFans e un totale di 138 media suddivisi in 128 post. Su Instagram, invece, conta ben 28 mila follower. Possiamo quindi dire che i guadagni dell’ex attore provengono principalmente dalla piattaforma di intrattenimento. L’abbonamento per accedere a tutti i contenuti proposti da Benson costa 20$ al mese. Però vi sono anche diverse promozioni, tra cui per 3 mesi 54$ mentre l’annuale 180$. Non male Ben!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dan Benson (@danleebenson)