x

x

Torna il FeST, scopriamo premi e nominati del Festival delle Serie TV

Nella cornice della Triennale di Milano torna il Festival interamente dedicato alle Serie TV. Ecco categorie e nominati, ma soprattutto come votarli

di Redazione Rumors.it | 1 Luglio 2022
Foto: Netflix

Il 23-24-25 Settembre 2022 presso la Triennale di Milano si terrà il Festival delle Serie TV, realizzato da DUDE e BDC, con la direzione artistica di Marina Pierri. Tre giorni di incontri, proiezioni ed eventi attraverso gli occhi e le voci di chi ha scritto, diretto e interpretato le Serie TV del momento. Una grande festa e un’esperienza immersiva e coinvolgente che vede protagonisti i più grandi broadcaster e i servizi di intrattenimento via internet, nazionali e internazionali. FeST è gratuito e l’ingresso libero, fino a esaurimento posti. Ma chi sono i protagonisti di questa edizione? Quali sono i premi in palio? E soprattutto, come si potrà votare?

LEGGI ANCHE > È ufficiale, The Ferragnez torna con una seconda stagione: dove e quando vederla

Oggi 1 luglio 2022 aprono ufficialmente le votazioni per i Serial Awards di FeST – Il Festival delle Serie Tv. Il tema della quarta edizione sarà Reframing Nature.Reframing Nature accende i riflettori sui significati che attribuiamo alla parola ‘natura’ e sulle sue declinazioni nelle storie per la tv. Reframing vuol dire dare una nuova cornice a un concetto, perché la cornice fa parte del quadro e ne modifica l’impatto su chi guarda. In gergo psicologico, implica l’atto di rimettere in prospettiva, ripensare a un determinato aspetto in molteplici maniere. (…) Natura è raccontare storie: il gesto più naturale che esiste per l’essere umano, quello capace di dare un senso alla realtà”, spiegano gli organizzatori.

 

Le Fate ignoranti

Foto: Ufficio stampa Walt Disney Company

 

LEGGI ANCHE > Palinsesti Mediaset 2022/2023, tutte le novità della prossima stagione televisiva

FeST 2022 nominati, guarda la gallery per scoprire tutte le categorie e i rispettivi candidati