x

x

Elisabetta Canalis vola ad Alghero e conquista tutti con alcuni scatti osé: sfoglia la gallery

Elisabetta Canalis vola ad Alghero e conquista il web postando su Instagram degli scatti che lasciano pochissimo spazio all’immaginazione: sfoglia la gallery…

di Luca Diana | 1 Luglio 2022
Foto: Instagram @littlecrumb_

“Voglio andare ad Alghero, in compagnia di uno straniero” cantava Giuni Russo nel 1986 quando raccontava, in maniera molto ironica, di una disobbedienza femminile, di un’escursione nascosta in un territorio straniero proibito, violando “l’autorità materna”. Ecco, icona di quella voglia sfrenata di essere anticonformisti è Elisabetta Canalis che proprio lì, ad Alghero, è nata ed è ritornata ora per trascorrere qualche istante di relax dopo una difficile sfida sul ring di kickboxing che l’ha vista trionfare qualche settimana fa.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis sale sul ring di kickboxing e incanta tutti: le foto dell’evento

L’ex velina di Striscia la notizia, infatti, ama mettersi in gioco e non prendersi mai troppo sul serio: se da un lato ha costruito una famiglia perfetta (che per certi aspetti ricorda quella raccontata dal Mulino Bianco), dall’altro riesce sempre a ritagliarsi degli spazi per sé. Tra un allenamento in palestra ed uno sul ring, Elisabetta ama concedersi dei momenti nella sua amata terra sarda, dov’è nata e dove ancora oggi vive la sua famiglia. E proprio quei paesaggi che l’hanno vista crescere sono protagonisti degli ultimi scatti postati sul suo profilo Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

 

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, la svolta sexy che nessuno si aspettava: che succede?

Come dicevamo, infatti, Elisabetta Canalis è sbarcata in Sardegna e più precisamente ad Alghero e per l’occasione ha deciso di postare un carousel sul suo profilo Instagram nel quale è possibile ammirarla in tutta la sua bellezza nel lungomare della città. Top verde militare, jeans chiari e ventre scoperto per un risultato da urlo che ha conquistato tutti i suoi fan: “Quando la gnoccagine supera ogni tempo”, scrive un follower; “Quanta bellezza…..la natura si è superata”, replica un altro.

LEGGI ANCHE > Estate 2022: sfoglia la gallery con le prime foto in bikini delle vip del momento

Elisabetta Canalis vola ad Alghero e conquista tutti: le foto sul lungomare

Insomma, un vero e proprio successo per Elisabetta Canalis che sa sempre come conquistare il suo pubblico sia in tv che sui propri profili social, dove è seguita giornalmente da ben 3,3 milioni di persone. Ecco, proprio per questo motivo abbiamo deciso di regalarvi una piccola gallery con gli scatti postati dalla reginetta d’Alghero sul suo profilo Instagram, dove appare sensuale ma mai volgare; non lasciatevela scappare!

Clicca qui per sfogliare la gallery!