x

x

Amici 21, Alex e Cosmary sono in crisi? Le parole di lui

Una delle coppie più famose di Amici sembra essere in crisi…ma cosa sta succedendo realmente?

di Redazione Rumors.it | 1 Luglio 2022
Foto: Youtube

Il talent show Amici di Maria quest’anno si è concluso il 15 maggio e ha visto esibirsi moltissimi talenti. Dentro la casa però oltre ad allenarsi alcuni ragazzi si sono lasciati andare alle proprie emozioni. Parliamo di una coppia in particolare: quella formata da Alex Wyse e Cosmary Fasanelli. I due si sono innamorati e una volta finita questa ventunesima edizione hanno continuato la loro relazione. Tra loro c’è sempre stata intesa e come coppia son sempre apparsi molto affiatati. Però, ultimamente girano voci che i due siano in crisi. Facciamo un po’ di chiarezza.

LEGGI ANCHE > Manila Nazzaro fa marcia indietro: “Non mi sposo più con Amoruso”

Alex è stato uno dei ragazzi più amati e apprezzati di questa edizione di Amici. Il suo è stato un percorso emozionante, ricco di soddisfazioni, caratterizzato anche dalla presenza della ballerina Cosmary, con cui è nata una bellissima storia d’amore. Settimana scorsa il cantante è stato protagonista della prima puntata del nuovo format di Lorella Cuccarini, Dimmi di te, e ha svelato come prosegue la storia. Le sue dichiarazioni sono state: “Va bene, va bene. Poi ogni tanto ci sono battibecchi come giusto che siano in ogni relazione. (…) Se l’ho presentata alla mia famiglia? Sì sì, appena sono rientrato a casa. Eravamo insieme, siamo venuti da Roma ed è stata con me”.

Alex Rina Cosmary

Foto: Witty

LEGGI ANCHE > Nuova fiamma per Nicolò Zaniolo: beccato a Ponza con una misteriosa ragazza

Dalle parole di Alex non sembra che i due stiano attraversano un momento difficile, ma semplicemente come in ogni coppia ci sono dei momenti un po’ meno sereni. Le sue parole, però, hanno preso alla sprovvista molti fan che han sempre creduto che tra i due fosse sempre e solo rose e fiori. Infatti, in questi giorni molti si stanno chiedendo cosa stia accadendo tra Alex Wyse e Cosmary Fasanelli al punto da arrivare a parlare di crisi. A far chiarezza sulla questione ci ha pensato il cantante, che è stato ospite dell’ultima puntata della stagione di Casa Chi.

LEGGI ANCHE > Love Mi: Valentina Ferragni svela cosa ha detto all’amica Chiara Biasi

Alex Wyse e Cosmary Fasanelli crisi, cosa sta succedendo realmente?

Alex  durante l’intervista a Casa Chi non ha potuto a fare a meno di parlare della sua fidanzata. Ovviamente il cantante non ha voluto sbilanciarsi troppo e come riporta Isa&Chia, ha affermato: “Sono cose da non dire in questo momento. È un momento un po’ particolare“. Queste parole hanno lasciato dell’amaro in bocca ai fan. Cosa starà succedendo realmente tra i due? Alex Wyse e Cosmary Fasanelli staranno davvero affrontando una crisi? Noi, come tutti i loro fan, speriamo che riescano a sistemare le cose. Sono una bellissima coppia formata da due artisti fortissimi.