Stefano De Martino e Andrea Delogu, tra loro è tutta “questione di feeling”

Stefano De Martino e Andrea Delogu conquistano Rai 2 a colpi di simpatia, ironia e parecchio feeling: sono loro la coppia dell’estate 2022?

di Luca Diana | 30 Giugno 2022
Andrea Delogu e Stefano De Martino, Tim Summer Hits - Foto: Ufficio stampa Rai

“Questione di feeling” cantavano Mina e Riccardo Cocciante nel 1985 con la loro hit, raccontando attraverso il testo della canzone l’intesa che può esistere tra due persone, non solo in amore ma anche in amicizia. Ecco, quelle stesse parole, ora potrebbero rappresentare alla perfezione la sintonia che lega Stefano De Martino e Andrea Delogu, i due conduttori del Tim Summer Hits, in onda su Rai 2 che stanno mostrando al pubblico presente in Piazza del Popolo e collegato da casa tutta la loro complicità, nella conduzione come nella vita privata.

LEGGI ANCHE > Stefano De Martino si prende la Rai: quattro programmi in vista

Proprio per questo motivo, negli ultimi mesi si è spesso parlato di una possibile relazione tra i due che invece, dal canto loro, hanno subito smentito il gossip mostrandosi sui social con le loro dolci metà. Stefano De Martino, infatti, dopo una piccola pausa di riflessione è tornato a far coppia fissa con l’argentina più amata d’Italia, Belen Rodriguez. Dal canto suo, Andrea Delogu – proprio qualche giorno fa – in un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha dichiarato: “Tanti si permettono di criticare la differenza d’età tra me e il mio compagno Luigi, di 16 anni più giovane di me. Ovviamente succede sempre se è la donna a essere più grande del suo compagno. È sessismo“.

Andrea Delogu e Stefano De Martino, Tim Summer Hits

Andrea Delogu e Stefano De Martino, Tim Summer Hits – Foto: Ufficio stampa Rai

 

LEGGI ANCHE > Andrea Delogu si difende dalle critiche: “Amo un uomo più giovane, e allora?”

Chiuso il capitolo relazioni, non possiamo non soffermarci sul loro rapporto lavorativo: Stefano De Martino e Andrea Delogu, infatti, in questa loro nuova avventura alla conduzione del Tim Summer Hits stanno dimostrando di avere padronanza del palco anche di fronte a decine di migliaia di persone, di sapersi godere il momento e soprattutto di non voler per forza primeggiare l’uno sull’altra. La forza di questo inedita coppia, infatti, risiede proprio nel loro rapporto amicale che va al di là della televisione, che gli permette di divertirsi, e soprattutto di far divertire il pubblico.

LEGGI ANCHE > Simona Ventura difende Chiara Ferragni: “A Sanremo spaccherai!”

Stefano De Martino e Andrea Delogu, sono loro la coppia dell’estate

Insomma, proprio per questo motivo, Stefano De Martino e Andrea Delogu hanno conquistato il titolo di coppia dell’estate 2022! Insieme a loro, infatti, ascolteremo tutti i tormentoni estivi di questa stagione, andando alla scoperta di alcuni dei luoghi più iconici del nostro bel Paese. Non ci resta che continuare a seguirli nelle prossime puntate del Tim Summer Hits per scoprire tutte le emozioni che questi due giovanissimi conduttori, che definiremmo i vicini della porta accanto, sapranno regalarci.

Andrea Delogu e Stefano De Martino, Tim Summer Hits (1)

Andrea Delogu e Stefano De Martino, Tim Summer Hits – Foto: Ufficio stampa Rai