x

x

Palinsesti Mediaset 2022/2023… Ma Barbara d’Urso, Federica Panicucci e Michelle Hunziker non ci sono

Mediaset ha presentato i palinsesti per la prossima stagione televisiva ma sui social abbiamo notato un’assenza particolare… scopri di più!

di Luca Diana | 30 Giugno 2022
Palinsesti Mediaset 2022-2023 - Foto: Instagram stories geotag "Mediaset"

C’erano una volta Barbara d’Urso, Federica Panicucci, Ilary Blasi, Maria De Filippi, Teo Mammucari, Belen Rodriguez, Silvia Toffanin e Alvin; e ora? Non ci sono più. O per meglio dire, non c’è più spazio per loro alla presentazione dei palinsesti Mediaset 2022/2023. Ebbene sì, avete capito bene: noi di Rumors.it – anche grazie al supporto di alcuni utenti appassionati di televisione – ci siamo resi conto di una particolare coincidenza. Quale?

LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso e Mediaset: la fine di un’era o l’inizio di un nuovo capitolo televisivo?

Il 27 aprile 2022, con queste parole “un grande cambiamento che spaventa molti e che fa invece tirare un sospiro di sollievo ad altri”, analizzavamo un processo di cambiamento che sembrava essere in atto in quel di Cologno Monzese, con una lenta revisione dei volti di punta delle reti Mediaset e soprattutto con un netto distacco da tutto ciò che era accaduto fino a quel momento, soprattutto in merito ai contratti di esclusiva che prevedevano pochi talent alla conduzione dei più importanti format del Biscione. A tal proposito, proprio in queste ore abbiamo notato una particolare coincidenza che vede protagonista assoluta la presentazione della prossima stagione televisiva firmata Mediaset e che sembrerebbe confermare quei rumors.

Palinsesti Mediaset 2022-2023

Palinsesti Mediaset 2022-2023 – Foto: Instagram stories geotag “Mediaset”

 

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci si prepara a Battiti Live con una scollatura mozzafiato

Osservando le poche stories presenti su Instagram e le indiscrezioni apparse su Twitter, infatti, ci siamo resi conto dell’assenza ingiustificata di tutti (o quasi) i volti noti del Biscione. Al contrario di quanto accaduto in occasione della presentazione dei Palinsesti Rai – in cui sono comparsi tutti i volti protagonisti dell’autunno 2022, da Mara Venier a Elisa Isoardi, passando per Alessia Marcuzzi e Flavio Insinna – in casa Mediaset sembrerebbe chiara la scelta editoriale di puntare sui contenuti piuttosto che sui talent, escludendoli dunque dall’attesissimo appuntamento con la stampa in cui si scoprono le novità della prossima stagione televisiva.

Palinsesti Mediaset 2022/2023: i grandi assenti

E così si nota l’assenza ingiustificata di Federica Panicucci, volto amatissimo del daytime di Canale 5, volata in compagnia dei due figli in un resort da urlo in un paradiso tropicale; quella di Barbara d’Urso, che sta trascorrendo le vacanze estive in compagnia di alcuni amici; e, infine, anche quella di Michelle Hunziker che si trova a Poltu Quatu, in Sardegna, in compagnia del suo nuovo fidanzato Giovanni Angiolini.

LEGGI ANCHE > Love MI, Shakerando e il trend dei cantanti che non cantano: l’analisi di una Millennial

Insomma, un vero e proprio scacco matto per gli appassionati di tv che si aspettavano di assistere – dopo due anni di Covid – alla reunion di tutti i volti più amati di Mediaset e che invece sono rimasti con l’amaro in bocca. Presente lo zio d’Italia Gerry Scotti che, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe condotto la serata. Insieme a lui anche Pio e Amedeo, comparsi sul palco (a quanto ci risulta) per uno sketch comico. Quale sarà il motivo di questa scelta?

Clicca qui per sfogliare la gallery!

Palinsesti Mediaset 2022-2023

Palinsesti Mediaset 2022-2023 – Foto: Instagram stories geotag “Mediaset”