x

x

Isola dei Famosi, Edoardo chiarisce chi preferisce tra Estefania e Mercedesz

Ma intanto spunta una terza fanciulla che Edoardo adora…

di Redazione Rumors.it | 30 Giugno 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Estefania Bernal, Edoardo Tavassi, Mercedesz Henger

Edoardo Tavassi, Estefania e Mercedesz formano un trio su cui bisogna fare alcuni chiarimenti. Il fratello di Guendalina durante la permanenza nel resort in Honduras avrebbe avuto un chiacchierato flirt con la modella argentina, Estefania. Però, quando Ilary Blasi gli ha chiesto delucidazioni a riguardo, tutti e due hanno tergiversato non smentendo ma neanche confermando. Però, secondo alcune indiscrezioni Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger si sarebbero dovuti rivedere a Roma una volta finita L’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, la verità sul flirt tra Estefania ed Edoardo Tavassi

Cerchiamo di capirne di più. Quando ThePipol ha fatto a Tavassi una domanda a bruciapelo, chiedendogli: “Tra Mercedesz e Estefania chi scegli?“, l’ex naufrago ha risposto così: “Sicuramente Estefania! La porterei volentieri a cena. Lei nel bene e nel male si è sempre mostrata per quello che è, e non si è nascosta. Mercedesz invece ha giocato molto. Quando non c’erano i cameraman presenti in spiaggia sembrava capirmi, appoggiarmi. Poi quando le telecamere arrivavano si trasformava in vittima per catturare l’attenzione del pubblico. A me questo genere di persone non mi piacciono e non le preferirò mai a nessuno”.

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi, Mercedesz Henger

Foto: Frezza La Fata / IPA, Mercedesz Henger, Edoardo Tavassi, Estefania Bernal

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Nicolas Vaporidis vince la 16esima edizione: chi ha battuto

Edoardo ha dichiarato di preferire Estefania a Mercedesz perché quest’ultima sarebbe una “falsa”, ma non dimentichiamoci che è stato lui a coniare il nomignolo Estefalsia per la modella argentina. Un po’ di confusione nella testa dell’ex naufrago. Il quale, ridendo, ha voluto anche fare un commento su Ilary, dicendo: “A cena? Ci andrei a vivere! Lei è la donna della mia vita. È la migliore di tutte! Faccio un appello a lei: ‘Adottami! Mettimi anche in uno sgabuzzino a casa Totti’. La adoro, è unica”.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, tutti gli scatti osé di questa edizione: la gallery è bollente

Edoardo Tavassi Estefania Mercedesz: il ragazzo cerca di fare chiarezza, ma spunta una terza fanciulla

Durante una diretta Instagram Edoardo ha voluto fare altri chiarimenti sulla faccenda. Le sue parole sono state: “Estefania è un’amica, ovvio che sia una bella ragazza, ma è un’amica. E’ una persona con la quale mi ci diverto, mi fa ridere. Mi fa ridere perché è una persona che non capisce un c. A me questo fa tanto ridere. E poi è auto-ironica“. Mentre sulla Henger: “A me Mercedesz non ha fatto niente di male, non è che non la voglio più vedere. Semplicemente c’erano delle cose che non mi erano chiare ed io, quando non mi è chiara una cosa, lo dico”.

Edoardo Tavassi, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Edoardo Tavassi