Viktorija Mihajlovic e Pietro Pellegri ai ferri corti? I social parlano chiaro

Su Instagram la giovane coppia ha mostrato diversi indizi di rottura: cerchiamo di metterli insieme e fare chiarezza

di Redazione Rumors.it | 29 Giugno 2022
Foto: Instagram

Un nuovo scoop sta interessando il mondo del calcio e non solo: Viktorija Mihajlovic e Pietro Pellegri sarebbero al capolinea. La notizia sta rimbalzando da giorni e le voci su una loro possibile frattura si fanno sempre più insistenti. Per chi non sapesse di chi stiamo parlando, vi aiutiamo a conoscere un po’ meglio i due ragazzi tanto chiacchierati in queste ore. Viktorija Mihajlovic è la bellissima figlia dell’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic. Segni particolari: 25 anni, bionda, occhi chiari e un fisico da urlo. Pietro Pellegri è invece un calciatore classe 2001, attaccante del Torino.

LEGGI ANCHE > Alberto Matano parla del suo Riccardo: “Il primo passo l’ho fatto io”

La giovane coppia è una delle più amate sui social, dove i due sono seguitissimi. E proprio dai social, come ormai accade per qualsiasi notizia, arrivano gli indizi più interessanti sulla presunta separazione tra Viktorija e Pietro. Come sempre sono i fan gli osservatori più attenti quando si parla di storie d’amore e ogni minimo dettaglio può alzare un polverone. Dunque, cosa abbiamo notato dai movimenti social dei due?

Foto Instagram: @vickymiha

 

LEGGI ANCHE > La dolce dedica di Viktorija Mihajlovic al padre Sinisa commuove i fan

Facendo un giro sul profilo Instagram di Viktorijia si può notare che ha smesso di seguire Pietro: una scelta decisamente insolita, qualora le cose andassero bene. Inoltre i due non hanno più pubblicato stories insieme nelle ultime ore e, come se non bastasse, entrambi hanno rimosso dai rispettivi profili tutte le foto in cui erano in compagnia l’uno dell’altra. In una delle ultime storie Viktorija ha inoltre postato il fermo immagine del testo di una canzone di Poli Ok, dal titolo piuttosto eloquente: Salto nel vuoto.

LEGGI ANCHE > Mara Venier fa una dedica al marito, ma una fan cita il suo ex e lei sbotta

Viktorija Mihajlovic Pellegri, il messaggio indiretto della ragazza

Un canzone scelta non per caso da Viktorija, che con le parole del testo ha voluto lanciare un messaggio chiaro al giovane attaccante. “E tu hai preferito perdermi, ma so che pensi a me. Quando non ci sta nessuno a prendere il posto che avevo. E mi scrivi dei messaggi ancora di notte alle 3, ma non ti rispondo, non ci casco di nuovo. Che darti il mio cuore è stato un salto nel vuoto“, recitano i versi della canzone. Sebbene non siano arrivate smentite ufficiali da parte dei due ragazzi, è chiaro che sia arrivato l’epilogo tra Viktorija e Pietro. Ci sarà un ritorno di fiamma? Noi lo auguriamo a entrambi…

foto Instagram: @vickymiha