x

x

Giulia De Lellis ci ricasca e rapisce il web: gli scatti in bikini sono da perdere la testa

Nelle ultime ore Giulia De Lellis è riuscita a conquistare il web postando su Instagram degli scatti in bikini da urlo, che lasciano poco spazio all’immaginazione…

di Luca Diana | 29 Giugno 2022
Giulia De Lellis per Tezenis - Foto: Instagram @giuliadelellis103

Che sia Ibiza, Taormina o Formentera, Giulia De Lellis sa sempre come conquistare i sui 5,3 milioni di follower su Instagram postando scatti mozzafiato in riva al mare o davanti ad un romantico tramonto. Post che non passano mai inosservati ma che al contrario riescono a catalizzare l’attenzione anche dei meno avvezzi al genere, che trovano in lei una vera e propria icona di stile e bellezza tutta italiana. La content creator di origini romane, infatti, dal suo esordio nel 2016 a Uomini e donne ne ha fatto di strada conquistando il cuore di milioni di italiani che ogni giorno la seguono con passione ed affetto nelle sue attività social.

LEGGI ANCHE > Estate 2022: sfoglia la gallery con le prime foto in bikini delle vip del momento

A proposito di scatti mozzafiato, proprio nelle ultime ore l’ex fidanzata di Andrea Damante ha pubblicato sul suo profilo Instagram due carousel nei quali possiamo vederla sfoggiare un fisico da urlo – finemente lavorato da lunghe sessioni di allenamento, puntualmente condivise sui social -, reso ancora più entusiasmante dai costumi della nuova collezione firmata Tezenis, della quale Giulia è ambassador. Nel primo la vediamo sfoggiare un bikini a balconcino, effetto brassiere, con motivo floreale che mette ampiamente in risalto il suo décolleté da urlo.

Giulia De Lellis bikini

Giulia De Lellis per Tezenis – Foto: Instagram @giuliadelellis103

 

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi balla con Martina Hamdy: incidente hot per la meteorina

Il secondo look, invece, vede protagonista un bikini push-up realizzato in tessuto effetto treccia 3D, con ferretto e coppe leggermente imbottite, di colore arancio che mette in risalto la sua abbronzatura e ancora una volta le sue forme da urlo. Insomma, un vero e proprio successo testimoniato dalle migliaia di interazioni sotto i post: “Una sirenetta stupendaaa”, scrive una fan; “Lasci senza parole. Sei un sogno e questo costume è perfetto”, replica un’altra.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni ci ricasca, ecco il nuovo scatto osé dell’imprenditrice digitale: sfoglia la gallery

Giulia De Lellis ci ricasca e rapisce il web: la reazione dei fan

Come dicevamo, dunque, Giulia De Lellis sa come conquistare il suo pubblico anche quando si trova in vacanza, in riva al mare, insieme al suo attuale fidanzato Carlo Gussa. Tra uno scatto sul bagnasciuga e un altro sul set delle campagne pubblicitarie, infatti, la conduttrice di Love Island Italia riesce sempre a dare il meglio di sé postando degli scatti sensuali ma mai volgari. Sarà lei la regina dell’estate 2022? Non ci resta che continuare a seguirla per scoprirlo! Intanto gustiamoci una gallery con i suoi ultimi scatti in bikini.

Clicca qui per sfogliare la gallery!

Giulia De Lellis bikini

Giulia De Lellis per Tezenis – Foto: Instagram @giuliadelellis103