x

x

Le sorelle Hadid come non le avete mai viste: il look è uno shock

Protagoniste per la sfilata di Marc Jacobs, le sorelle sfoggiano un look fuori dal mondo

di Redazione Rumors.it | 29 Giugno 2022
Foto. IPA

Marc Jacobs sorprende ancora. In occasione della sfilata Autunno/Inverno 2022, trasmessa in live streaming sugli schermi di Times Square a New York, le sorelle Bella e Gigi Hadid hanno sfilato con un look a dir poco sconvolgente, sfidando ogni canone di bellezza esistente. Per il debutto della sua ultima collezione, Marc Jacobs ha portato all’estremo l’immagine delle due modelle, dando vita ad una bellezza quasi aliena.

LEGGI ANCHE > Disgelo tra Gigi Hadid e Zayn: la modella rompe il ghiaccio sui social

Bella e Gigi Hadid sono apparse quasi irriconoscibili: via le sopracciglia, probabilmente incollate e mascherate a colpi di correttore e fondotinta prima della sfilata. L’outfit indossato dalle super modelle è stato pensato da Jacobs per dare al loro sguardo un taglio più penetrante rispetto al solito, scurito da un ombretto nero sfumato sulla palpebra mobile. Un aspetto a tratti inquietante, almeno per coloro che erano presenti alla sfilata, anche se dagli schermi il risultato non è stato da meno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

 

LEGGI ANCHE > Bella Hadid ci ripensa e ammette: “Vorrei aver tenuto il naso dei miei antenati”

Ancora più accattivante e fuori dal comune è parsa l’acconciatura: un mix tra un mullet lungo e un bowl cut rasato ai lati, dal sapore medievale. Si sa, l’apparenza inganna: la rasatura è stata solo simulata, dato che i capelli naturali delle modelle son stati nascosti da una cuffia color pelle per far risaltare il taglio a scodella. A confermalo è stata la stessa Bella, che sul suo profilo Instagram ha postato un video accelerato delle varie le fasi di preparazione alla sfilata.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, jet privato e baby campeggio per festeggiare North

Bella Gigi Hadid, cosa si nasconde dietro i vestiti provocanti?

Questo enorme lavoro di preparazione è stato reso possibile grazie alle mani d’oro che le make-up artist Noël Jacoboni e Diane Kendal e l’hairstylist Duffy hanno dimostrato di avere ancora una volta. Qualcuno ha interpretato il look ostentato proposto da Jacobs come un messaggio di protesta contro tutto ciò che ultimamente sta facendo molto discutere, a partire dalla negazione del diritto all’aborto in Usa con la cancellazione della sentenza Roe v. Wade. Mettendo da parte le questioni politiche, le sorelle più belle del mondo vi sono piaciute in questa inedita veste?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)