x

x

Mercedesz Henger dopo due anni rivede la madre Eva: “Questa Isola è magica”

Dopo anni di gelo e varie incomprensioni le due donne si rivedono all’Isola dei Famosi con la promessa di abbracciarsi presto

di Ruggero Biamonti | 28 Giugno 2022
Mercedesz Henger - Foto: Frezza La Fata / IPA

È sempre bello quando due persone che hanno litigato riescono a recuperare il rapporto, in particolare se sono cari amici o parenti stretti; è quello che abbiamo pensato quando abbiamo visto l’incontro tra Eva Henger e la figlia Mercedesz nell’ultima puntata de l’Isola dei famosi andata in onda ieri sera 27 giugno.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Mercedesz Henger tra pose sexy e flirt isolani: le foto sono da perdere la testa

La ragazza aveva appena detto che: “La prima cosa che farò quando uscirò da qui, sarà chiamare mia madre per chiarire questa situazione che va avanti da due anni. Due anni bruttissimi, senza quasi mai parlare” ed ecco apparire in collegamento da Roma proprio la madre Eva, reduce da un brutto incidente e alle prese con la lenta riabilitazione.

Eva Henger, Mercedesz Henger

Foto: Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Mercedesz Henger finisce in infermeria e accusa: “Edoardo non mi ha aiutata”

“Non vedo l’ora di rivederti – ha detto Eva alla figlia Mercedesz – ho pensato moltissimo a quello che è successo, voglio chiederti scusa. Mi dispiace tantissimo non esserci viste per tantissimo tempo, soprattutto per colpa mia. Avrei dovuto risolvere la situazione diversamente, spero che riusciremo a superare quelle cose brutte”.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, il bagno di Mercedesz Henger infiamma la spiaggia

Una grandissima emozione per Mercedesz che vede sua madre riprendersi dopo il brutto incidente che ha subito e in più desiderosa di mettere una pietra sopra sulle incomprensioni del passato; le due si lasciano con la promessa di Eva: “Quando ci vedremo resteremo abbracciati per un po’”, con Mercedsz che rilancia: “Ti abbraccio e non mi stacco più”.