Love MI, la scaletta e tutte le informazioni sul concerto di Fedez e J-Ax a Milano

LOVE MI, una piazza che si riempie di musica per celebrare il ritorno alla vita: ecco tutti gli artisti che si esibiranno questa sera in Piazza Duomo a Milano…

di Luca Diana | 28 Giugno 2022
Foto: Ufficio stampa

La solidarietà e la voglia di tornare a suonare e cantare dal vivo sono gli ingredienti di LOVE MI, il concerto che animerà Piazza Duomo a Milano il 28 giugno 2022 a partire dalle 18:30. Un evento, realizzato con il patrocino del Comune di Milano, fortemente voluto da Fedez che torna sul palco dopo una breve convalescenza. Con lui ci saranno tantissimi artisti del panorama italiano, tra cui J-AX con cui il rapper ha condiviso tantissimi successi e un indimenticabile concerto a San Siro.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, la svolta sexy che nessuno si aspettava: che succede?

La serata evento sarà presentata da Eleonoire Casalegno e Aurora Ramazzotti, con Gabriele Vagnato, giovane e popolarissimo content creator (3.8 milioni su TikTok1.1 milioni su Instagram, 778.000 su YouTube). Vagnato, inviato speciale dietro le quinte e tra il pubblico, dalle 18 sarà anche in diretta su Mediaset Infinity per seguire la prima parte del concerto. Insomma, un evento da non perdere che porterà sul palco alcuni degli artisti del momento più amati dalla Generazione Z.

Clicca qui per scoprire l’ordine di esibizione e tutti i cantanti che si esibiranno!

Fedez e J Ax concerto Milano

Foto: Redazione Rumors.it