x

x

Isola dei Famosi 2022, Nicolas Vaporidis vince la 16esima edizione: chi ha battuto

La 16esima edizione dell’Isola dei Famosi è stata un’avventura unica ed indimenticabile per tutti i naufraghi

di Luca Diana | 28 Giugno 2022
Foto: Frezza / La Fata

Questa stagione dell’Isola dei Famosi ci ha regalato uno spettacolo mai visto prima: i naufraghi, infatti, hanno vissuto l’edizione più lunga dell’era Mediaset, restando sulle coste dell’Honduras per più di 100 giorni. Un viaggio colmo di colpi di scena che è stato caratterizzato dallo sbarco di ben 32 vipponi in Honduras pronti a vivere un’esperienza unica e indimenticabile, caratterizzata da nuove amicizie, rancori, scontri e persino nuovi amori. Un’avventura unica che ha regalato parecchie emozioni ai concorrenti ma anche ai milioni di telespettatori che hanno seguito settimanalmente la trasmissione.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, tutti gli scatti osé di questa edizione: la gallery è bollente

A contendersi la finale sono stati 6 naufraghi: Carmen Di Pietro, Nick Luciani, Nicolas Vaporidis, Maria Laura De Vitis, Luca Daffrè e Mercedesz Henger. Quest’avventura dell’Isola dei Famosi è stata faticosa per tutti i finalisti che se la sono giocati fino all’ultimo, tra sfide su Playa Palapa e televoti: solo uno di loro, però, ha vinto questa edizione dell’amatissimo reality show di Canale 5, portandosi a casa la bellezza di 100 mila euro in gettoni d’oro.

Carmen Di Pietro, Nick Luciani, Nicolas Vaporidis, Maria Laura De Vitis, Luca Daffrè e Mercedesz Henger, Isola dei Famosi 2022

Carmen Di Pietro, Nick Luciani, Nicolas Vaporidis, Maria Laura De Vitis, Luca Daffrè e Mercedesz Henger, Isola dei Famosi 2022 – Foto: Frezza La Fata / IPA

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Carmen Di Pietro è la naufraga più sexy delle Honduras

La prima persona che ha perso al televoto è stato Nick Luciani (dei Cugini di Campagna), che dunque si è classificato al 6° posto in questa 16esima edizione dell’Isola dei Famosi 2022. A seguire, il pubblico ha eliminato prima Maria Laura De Vitis (ex fidanzata di Paolo Brosio) e poi Mercedesz Henger (la figlia della più nota Eva Henger) che si sono classificate rispettivamente al 5° e al 4° posto. La terza classificata, invece, è stata Carmen Di Pietro (con il 58% dei voti): questa decisione, però, ha lasciato con l’amaro in bocca molti telespettatori della trasmissione che speravano di vedere la loro beniamina con il trofeo in mano.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, tutti i flirt di questa edizione

Isola dei Famosi 2022, il vincitore è…

A contendersi la sfida finale sono stati Luca Daffrè e Nicolas Vaporidis: il primo si è fatto apprezzare dal pubblico per il suo fisico scultoreo e per la sua personalità scoppiettante (e anche per il tattoo del cervo sul petto); il secondo, invece, si è fatto amare con il tempo. All’inizio non era sicuramente compreso da tutti, poi invece è riuscito a conquistare il cuore di tutti (o quasi). A vincere la 16esima edizione dell’Isola dei Famosi è stato l’ex protagonista dell’amatissimo film Notte prima degli esami, Nicolas Vaporidis.

Clicca qui per sfogliare la gallery!

Nicolas Vaporidis, Isola dei Famosi 2022

Nicolas Vaporidis, Isola dei Famosi 2022 – Foto: Frezza La Fata / IPA