x

x

Claudia Dionigi presto mamma, ma in sala parto non ci sarà Lorenzo: ecco perché

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno da poco annunciato che presto diventeranno genitori. L’ex tronista ha rivelato come si comporterà il giorno del parto

di Nadia Pieri | 28 Giugno 2022
Foto: Instagram @claudiadionigi

Qualche giorno fa, con un dolcissimo video su Instagram, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno annunciato che tra pochi mesi diventeranno genitori. Una bellissima notizia per questa meravigliosa coppia ma anche per tutti i fan che li seguono da quando, nel 2019, hanno partecipato a Uomini e donne. Due ragazzi che con la loro spontaneità hanno saputo conquistare il pubblico facendolo emozionare e divertire al tempo stesso. Claudia più riflessiva e pacate e Lorenzo irrequieto e giocherellone. Due caratteri differenti che però uniti hanno dato vita alla formula dell’amore.

LEGGI ANCHE > Claudia Dionigi è incinta: l’annuncio in un dolcissimo reel con Lorenzo Riccardi

“Era un giorno come un altro quando abbiamo scoperto che c’eri… una goccia di vita cresceva dentro di me… ed eravamo increduli” ha scritto Claudia su Instagram. E poi: “Da quel macchinario abbiamo ascoltato il battito del tuo cuoricino ed è stata la cosa più bella al mondo che potessimo sentire. Tu renderai il nostro amore più forte, la nostra casa più felice… Papà e Mamma già ti amano alla follia e ti aspettano più che mai. Il nostro fagiolino/a”. Il post è stato immediatamente travolto da tantissimi messaggi di auguri e affetto da parte di colleghi e fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia (@claudiadionigi)

 

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli e Marco Fantini, un amore da favola: da Uomini e donne al matrimonio a Capri

Proprio oggi Lorenzo ha risposto a qualche domanda posta dai suoi follower, raccontando le emozioni che prova a e sapere che tra poco diventerà padre. “Io vorrei un maschio che mi spacca tutta casa!” ha detto l’ex tronista. E tra le varie affermazioni, una ha catturato l’attenzione dei fan: Riccardo non sarà in sala parto. Quest’ultimo, infatti, ha rivelato: “Non penso che assisterò al parto. Sono un fifone, solo guardando i video mi sento male e mi viene da svenire, figuriamoci se entro. Mi ricoverano!”

LEGGI ANCHE > Soraia Allam Ceruti, conosciamo meglio la scelta di Luca Salatino a Uomini e donne

Claudia Dionigi incinta: la felicità e i timori di Lorenzo

Lorenzo ha infatti raccontato di non veder l’ora di diventare papà ma di essere anche un po’ spaventato. “È una sensazione strana. Da una parte ho una paura fot…ta perché non so come si fa il padre. Quindi è normale avere paura. Dall’altra sono l’uomo più felice del mondo perché non c’è cosa più bella” ha affermato. Il prossimo mese la coppia ha organizzato il gender reveal party e finalmente scoprirà se si tratta di un maschietto o di una femminuccia!

Claudia Dionigi Instagram

Foto: Instagram @claudiadionigi