x

x

Tomaso Trussardi, frecciatina social contro Michelle Hunziker?

Sull’account Instagram dell’imprenditore è apparso un messaggio enigmatico: chi sarà il destinatario?

di Ruggero Biamonti | 27 Giugno 2022
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi / Foto: Ufficio Stampa

Ma cosa avrà mai voluto dire Tomaso Trussardi con l’ultima storia pubblicata su Instagram? In molti se lo chiedono, dopo che nel suo account social hanno letto le seguenti parole: “A volte la migliore musica è il silenzio. Diciamo“, con citazione da Miserere, una delle canzoni più alte ed enigmatiche di Zucchero eseguite con Luciano Pavarotti.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker parla di Eros: “L’amore è sempre amore”

In effetti suona molto strano, tra vari scatti relativi alla sua attività lavorativa e le sue amate automobili troviamo questa scritta che alcuni, forse troppo maliziosi, vorrebbero che si rivolga alla sua ex, Michelle Hunziker, con cui è stato dal 2011 al 2022 e dalla quale ha avuto due splendide bambine.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Foto: Instagram @therealhunzigram

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker nel nuovo video di Eros Ramazzotti? Le immagini parlano chiaro

Dopo la fine della storia a Tomaso non è stata attribuita nessuna relazione ufficiale e negli scorsi giorni si è concesso una pausa di divertimento a Gardaland con le sue figlie: Sole e Celeste. Diversa la questione per Michelle, la bella showgirl svizzera è data molto vicino a Giovanni Angiolini, medico sardo con velleità artistiche e trascorsi al Grande Fratello. Ma c’è qualcosa in più…

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker paparazzata in Sardegna con il medico più sexy d’Italia

Tomaso Trussardi contro Michelle Hunziker, frecciatina su Instagram?

Quelle parole sono state postate da Trussardi proprio nella settimana in cui è stato pubblicato il nuovo singolo di Eros Ramazzotti, nel cui videoclip si possono vedere anche Michelle e Aurora e recentemente sul Corriere è apparsa un’intervista in cui proprio la Ramazzotti parla del nuovo rapporto di amicizia nato tra i genitori dopo la separazione e spende qualche parola anche su Tomaso: l’enigmatico messaggio c’entrerà qualcosa?