Lady Gaga a Como: concerto privato per un’occasione speciale

La pop star si trovava a Como per un’occasione speciale: un concerto privato per il matrimonio del miliardario Alan Howard e sua moglie Caroline Byron

di Redazione Rumors.it | 27 Giugno 2022
Foto: Getty Images

La pop star e attrice Lady Gaga, non è nuova in Italia e a Como in particolare. Già lo scorso anno ha soggiornato proprio nella città lacustre per le riprese di House of Gucci,  e ieri 26 giugno,  è tornata in veste di cantante per esibirsi in un concerto privato ad un matrimonio. Non si tratta di un matrimonio qualsiasi, ma di quello tra Alan Howard e Caroline Byron, così tanto fan della cantante da richiederne la sua presenza speciale per un concerto privato.

LEGGI ANCHE > Joker 2, Lady Gaga nei panni di Harley Quinn? Ecco le prime indiscrezioni

Alan Howard, miliardario britannico e sua moglie Caroline Byron hanno deciso di ufficializzare la loro unione, avvenuta durante il primo periodo di pandemia nel 2020, sul lago di Como. Il miliardario possiede già una villa nella zona di Bellagio, ma per l’occasione ha deciso di affittarne una, Villa Olmo in particolare, per un mese intero per la cifra di 1,3 milioni di euro. Pare che sia Caroline Byron ad essere una grande fan di Lady Gaga, che ha voluto a tutti i costi al suo matrimonio.

Lady Gaga Bafta

Lady Gaga ai Bafta 2022 – Foto: Julie Edwards / Avalon

LEGGI ANCHE > Lady Gaga torna a parlare dell’Italia e annuncia un nuovo film con Ridley Scott

La zona della villa dove si è celebrato il matrimonio è stata blindata, infatti molti fan della cantante speravano di riuscire a vederla anche solo per qualche minuto, ma senza risultati. La cantante è arrivata in Italia sabato, probabilmente per iniziare le prove del concerto. Tutto il palco della villa è stato reso off limits in modo tale che il concerto privato potesse rimanere tale.

LEGGI ANCHE > Lady Gaga super sexy a bordo piscina: il suo lato B fa impazzire il web

Lady Gaga Como: il concerto privato della pop star a Villa Olmo

Gli abitanti di Como hanno potuto sicuramente ascoltare il concerto di Lady Gaga, preceduto intorno alle 22.00 da fuochi d’artificio. Il matrimonio che si è celebrato a Villa Olmo è stato curato nei minimi dettagli: chef stellati preparavano la cena, limousine e motoscafi messi a disposizione per gli invitati e luci scenografiche, che hanno dato l’impressione di trovarsi in un film, il tutto per un evento che gli ospiti hanno definito memorabile.

Milano, Premiere del film The House of Gucci – Foto: Alberto Terenghi / IPA