x

x

Alvin infortunato: l’inviato “accusa” Ilary per il suo occhio nero

Alvin, inviato dell isola dei famosi, pubblica su instagram alcuni scatti che lo ritraggono con un occhio nero. Scherzando, afferma che la colpa sia tutta di Ilary

di Redazione Rumors.it | 27 Giugno 2022
Foto: Instagram @bravoalvin

Questa sera su Canale 5 si terrà la finalissima de l’Isola dei Famosi, reality in onda da febbraio e che vede come protagonisti Nicolas Vaporidis, Carmen di Pietro, Marialaura de Vitis, Luca Daffrè, Nick Luciani e Mercedesz Henger. Nel frattempo, l’inviato Alvin si gode gli ultimi momenti di svago e a telecamere spente si concede una partita di basket, ma qualcosa va storto..

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, tutti i flirt di questa edizione

Alvin, è l’inviato speciale dell’Isola dei famosi dal 2015; nel 2019 ha “abbandonato” il suo ruolo per partecipare come concorrente e da questa edizione è tornato a ricoprire il suo ruolo iniziale. A causa di un infortunio ad alcune dita della mano, e un visibile occhio nero, si vociferava che l’inviato non avrebbe partecipato all’ultima puntata del reality.

Alvin, Isola dei Famosi 2022

Alvin, Isola dei Famosi 2022 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, tutti gli scatti osé di questa edizione: la gallery è bollente

Nonostante l’occhio nero però, sembra che l’inviato non voglia rinunciare proprio all’ultima puntata. Tutto è cominciato da una partita di basket alla quale Alvin ha partecipato, che però gli è costata un infortunio causandogli un occhio gonfio e nero. L’inviato, ironicamente, incolpa la conduttrice Ilary Blasy per l’accaduto.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, tutti i flirt di questa edizione

Alvin infortunato: l’inviato “incolpa” la conduttrice

Nei giorni precedenti all’infortunio, Alvin si è concesso il suo primo bagno nel mare del Cayo, in Honduras, portando con se una gigantografia di Ilary. L’inviato scherzando ha affermato: “Ho fatto fare il bagno a Ilary ai Caraibi e il giorno dopo avevo l’occhio nero… poi dicono: coincidenze!”, ironizzando sulla forza del karma. Non resterà che aspettare questa sera per vedere in che condizioni sarà l’occhio del povero Alvin.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A L V I N (@bravoalvin)