Tulsa King: è uscito il teaser della serie con Sylvester Stallone

Un nuovo progetto per Paramount e anche per Sylvester Stallone che, nonostante i 76 anni, ha deciso di cimentarsi in un progetto tutto nuovo: sarà infatti il protagonista di Tulsa King, la nuova serie in uscita il 13 novembre

di Redazione Rumors.it | 26 Giugno 2022
Foto: Instagram @officialslystallone (Sylvester Stallone)

Sylvester Stallone è il protagonista della nuova serie tv firmata Paramount. È stata proprio la casa di produzione a diffondere il primo trailer di Tulsa King. Nel teaser, oltre alle prime e avvincenti immagini della serie, è stata resa pubblica anche la data di uscita: il 13 novembre di quest’anno sarà interamente disponibile su Paramount+.

LEGGI ANCHE > Ryan Gosling diventa Ken: la foto dal set di Barbie fa scalpore

La serie tv racconterà la storia di Dwight “The General” Manfredi, ex boss della malavita di New York che, dopo aver scontato una condanna di ben 25 anni, viene mandato in esilio a Tulsa, Oklahoma, dove cercherà di reclutare alcuni individui per creare una cosca locale. Un’impresa difficile per il protagonista che si troverà costretto a ricominciare da capo in una realtà molto differente rispetto da quella dove aveva vissuto per tutta la vita. Sylvester Stallone vestirà i panni del protagonista Dwight: un ruolo a cui l’attore, senza dubbio, darà un tocco personale ed inedito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tulsa King (@tulsaking)

LEGGI ANCHE > The Pogmentary: la serie tv su Paul Pogba 

Paramount però ha deciso di rilasciare la serie tv in modo diverso dal solito. Il 13 novembre 2022, infatti, su Paramount+ usciranno solamente le prime due puntate di Tulsa King, la quale poi proseguirà a cadenza a partire dal 20 novembre. La scelta strategica di far uscire un episodio a settimana ha come obiettivo quello di aumentare l’hype nel pubblico. Un’attesa che si dimostra essere già febbricitante data la presenza di Stallone e del produttore Taylor Sheridan. Ricordiamo infatti che Sheridan ha firmato la produzione dell’incredibile serie Yellowstone, campione d’ascolti con protagonista Kevin Costner.

LEGGI ANCHE > Persuasione, Dakota Johnson torna su Netflix con il film tratto dal romanzo di Jane Austen

Tulsa King Stallone: a novembre arriverà un episodio a settimana

Il cast che affiancherà Sylvester Stallone prevede per la maggior parte attori provenienti dal piccolo schermo. Si annoverano Max Casella (I Soprano), Domenick Lombardozzi (The Wire), Vincent Piazza (Boardwalk Empire) e Martin Starr (Silicon Valley). Però compariranno anche attori come Garrett Hedlund (Tron: Legacy) e lo stesso regista Taylor Sheridan, che reciterà nei panni del sicario. Chi si è occupato della produzione è principalmente il regista statunitense Taylor Sheridan ma anche Stallone rientra tra i produttori esecutivi dello show. Non dimentichiamo, inoltre, la presenza di Terence Winter (The Wolf of Wall Street) come showrunner. Possiamo quindi affermare che vi sono ottime basi per far sì che anche quest’ultimo show riscuota un notevole successo.