x

x

Meghan Markle, Buckingham Palace nasconde le indagini sull’accusa di bullismo

Meghan avrebbe commesso atti di bullismo verso due membri dello staff. Stando al Times Buckingham Palace avrebbe avviato un’indagine ma non vorrebbe renderne pubblici gli esiti

di Redazione Rumors.it | 26 Giugno 2022
Foto: Backgrid/IPA

I panni sporchi si lavano in famiglia. Questa sembra essere la strategia di Buckingham Palace rispetto alle accuse avanzate contro Meghan Markle per aver commesso atti di bullismo ai danni di due membri dello staff. Dopo le scottanti rivelazioni della duchessa di Sussex durante l’intervista con Oprah Winfrey, i nervi sono a fior di pelle a palazzo. La monarchia si chiude a riccio e ha annunciato che non renderà pubbliche le indagini sul presunto bullismo commesso dall’outsider. Che ci sia qualcosa sotto che non si vuole far venire a galla? Andiamo con ordine.

LEGGI ANCHE > Disgelo a Monaco? Scatta il bacio in pubblico tra Charlene e Alberto

La notizia è trapelata nel marzo 2021, a causa di una giornalista del Times di Londra che, pochi giorni prima della famosa intervista, ha pubblicato lo scoop: due ex membri dello staff della duchessa di Sussex sono stati vittime di bullismo da parte dell’ex attrice, quando alloggiava a Kensington Palace. Da quel momento Buckingham Palace ha annunciato: “Il nostro team esaminerà le circostanze indicate nell’articolo. Verrà quindi avviata un’indagine per stabilire la verità“, per valutare se la californiana d’adozione ha violato l’etichetta reale. Addirittura il Mirror ha rivelato che dieci membri dello staff della regina sarebbero stati pronti a testimoniare.

Meghan Markle news

Foto: PrPhotos

 

LEGGI ANCHE > William compie 40 anni: gli auguri della Royal Family, ma senza Harry e Meghan

I legali di Meghan Markle sono subito intervenuti: “Si tratta di una campagna diffamatoria calcolata e basata su una disinformazione fuorviante e dannosa”. Tutt’oggi questo siparietto reale sembra non avere fine. Infatti, i risultati di un anno di indagini saranno tenuti nascosti “per proteggere la privacy di chi ne ha preso parte e per limitare le tensioni tra i Sussex e il Palazzo”. Quale sarà il reale motivo? Questo silenzio assenso di palazzo potrebbe far pensare che quella verso Meghan sia stata effettivamente solo una mossa diffamatoria.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan furiosi: pretendono le scuse dalla Famiglia Reale

Meghan Markle ultime notizie su presunti atti di bullismo. Buckingham Palace insabbia le indagini

Non è escluso che, nei due anni come membro di servizio della Corona, alcuni tratti del carattere di Meghan potrebbero non essere emersi e probabilmente non emergeranno mai visto il silenzio reale. Di fatto, Buckingham Palace non rilascerà gli esiti dell’indagine finanziata dalla Regina, ma condotta da un avvocato indipendente. Il caso si infittisce e qualunque sia la verità, le schermaglie reali non sembrano avere tregua. Le speranza di ricucire lo strappo che ha portato Harry e Meghan oltreoceano vanno sempre più sbiadendosi.