x

x

Maturità 2022: tiktoker, cantanti, attori. Ecco tutti gli studenti “vip” sotto esame

Vi siete mai chiesti se i vip fanno la maturità? Ebbene sì anche loro devono affrontare questo rito di passaggio e oggi vi raccontiamo chi sta vivendo questa tappa importante nella vita di ognuno di noi nell’estate 2022..

di Luca Diana | 26 Giugno 2022
foto: instagram

Quando si parla di maturità una cosa è certa: nessuno può passarne indenne. Che si tratti di attori o attrici, cantanti, personaggi dello spettacolo, tiktoker, concorrenti di reality o content creator, tutti almeno una volta nella vita dovranno affrontare l’esame di quinta superiore. Un rito di passaggio che deve essere accompagnato dalla playlist perfetta e soprattutto dalla visione dell’iconico film con Nicolas Vaporidis – tornato in auge grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi – Notte prima degli esami.

LEGGI ANCHE > Maturità 2022: ecco le canzoni che non possono mancare nella tua playlist

Proprio per questo motivo abbiamo deciso di raccogliere in una succulentissima gallery tutti quei personaggi emergenti del mondo dello spettacolo che quest’anno stanno affrontando, o avrebbero dovuto affrontare, la maturità 2022, tra prove scritte e orali come per tutti i loro coetanei. Dobbiamo ammettere, inoltre, che quest’annata è particolarmente fruttuosa perché comprende più di dieci star nascenti del mondo del web e della tv. Ma bando alle ciance! Scopriamo insieme di chi si tratta…

Clicca qui per sfogliare la gallery!