x

x

María Pedraza super hot in bikini: tutti gli scatti sexy della vacanza ad Ibiza

L’ex protagonista di Elite ha condiviso su Instagram una serie di scatti super sensuali realizzati durante la sua vacanza ad Ibiza. Scopriamoli!

di Nadia Pieri | 26 Giugno 2022
Foto: Instagram @mariapedraza_

María Pedraza, giovane attrice e modella spagnola, è diventata negli ultimi anni molto popolare anche sul web. Grazie alla sua partecipazione alla prima stagione di Élite, la serie firmata Netflix prodotta in Sagna, Maria ha iniziato ad avere un certo seguito sui social. Complici la bellezza angelica e la sensualità innata, l’attrice è diventata uno dei volti più seguiti di Instagram. Proprio qui si diverte spesso a postare scatti provocanti che stuzzicano le fantasie dei suoi follower.

LEGGI ANCHE > María Pedraza posa senza veli a bordo piscina: il risultato è mozzafiato

Qualche giorno fa la bellissima modella ha deciso di dare il via alla propria estate organizzando una vacanza nella meravigliosa isola di Ibiza. Maria si sta godendo il bel tempo tra un tuffo al mare e uno in piscina sfoggiando outfit davvero sensuali. Come sempre ha voluto condividere il suo viaggio con i suoi 12 milioni di follower, un numero davvero importante che fa capire quanto sia apprezzata sui social. Gli scatti in bikini hanno immediatamente alzato le temperature su Instagram e cuoricini e commenti non sono tardati ad arrivare.

LEGGI ANCHE > María Pedraza ogni giorno più sexy: è davvero élite

In questi giorni l’attrice sta sfoggiando una serie di costumi colorati che mettono in risalto la sua fisicità mozzafiato. D’altronde María Pedraza è anche una ballerina e, proprio per questo, l’allenamento e la sana alimentazione non mancano nella sua vita. Ma ciò che più di tutto è in grado di catturare l’attenzione dei tantissimi ammiratori è il suo sguardo magnetico: due occhi blu penetranti capaci di conquistarti all’istante. E, infatti, i suoi follower l’hanno riempita di complimenti.

LEGGI ANCHE > María Pedraza e il topless fuori stagione: la protagonista di Elite è sempre più sexy

Le foto che la ritraggono in bikini hanno riscosso un grande successo e, infatti, i post contano migliaia di like e commenti. Tra i messaggi più dolci: “Sei la più bella del mondo“. E anche: “Sposiamoci ti prego”. Insomma Maria ha una schiera di ammiratori molto consistente che non si perde nemmeno una sua foto. Fortunatamente l’estate è solo iniziata e sicuramente la modella regalerà ai suoi fan ancora molti scatti. Nel frattempo ecco una gellery delle sue prime foto in bikini!

María Pedraza: clicca qui per sfogliare la gallery!

Maria Pedraza bikini

María Pedraza – Foto: Instagram @mariapedraza_