x

x

Giorgia Soleri, sabato sera da dimenticare con la flebo in ospedale. Cosa è successo

L’influencer e fidanzata di Damiano dei Maneskin lascia trapelare sui social di aver avuto un malore nel fine settimana forse a causa della sua patologia

di Filippo Piervittori | 26 Giugno 2022
Foto da Instagram @giorgiasoleri_

Lo ha definito “pazzo sabato sera” con il suo fare sempre un po’ ironico e sferzante mentre nella sua storia su Instagram mostrava una flebo. Dunque un fine settimana da dimenticare per Giorgia Soleri, influencer e fidanzata di Damiano dei Maneskin (anche se non le piace essere chiamata così). Non è dato sapere i motivi del ricovero in ospedale ma lei aggiunge solamente: “Sto già meglio”, in modo da tranquillizzare i suoi fan.

Nella giornata di domenica Giorgia è di nuovo a casa in ripresa seppur allettata per qualche ora con il suo gatto che la coccola e le fa compagnia. In molti si sono chiesti se il fuoriprogramma ospedaliero del sabato sera fosse legato a qualche problematica collegata alla vulvodinia, patologia di cui soffre, o a qualche problematica diversa, ma lei ha preferito non approfondire questa volta.

LEGGI ANCHE > Giorgia Soleri, le sue battaglie da Instagram al Parlamento

Foto da Instagram @giorgiasoleri_

Giorgia Soleri malattia: sabato sera da dimenticare con la flebo in ospedale, ma lei reagisce con forza

Come abbiamo ormai imparato la tenacia alla Soleri certo non manca e nonostante il malore le sue presentazioni programmate e il firmacopie del libro “La signorina nessuno” previste a Roma per il tardo pomeriggio di domenica e a Genova per lunedì non sono saltate ma lei è tornata in pista in tempi super rapidi, giusto qualche ora di riposo per potersi riprendere, potere anche dei 26 anni, immaginiamo.

LEGGI ANCHE > Giorgia Soleri a cuore aperto: le risposte alle domande dei fan su aborto e gravidanza

La Soleri in questo momento si sta impegnando particolarmente per la promozione del suo libro nelle librerie e in eventi di rilievo (anche al Salone del Libro di Torino) e la sua popolarità sta crescendo molto permettendole di svincolarsi, forse una volta per tutte, dal “fastidioso” e inevitabile collegamento con il fidanzato artista, Damiano.

Giorgia Soleri

Giorgia Soleri
Foto: Instagram @giorgiasoleri_

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti e la vita da figlia d’arte: “Ho perso alcuni lavori per il mio cognome”

Giorgia è stata e continua ad essere “testimonial” e portavoce delle ragazze che soffrono di due importanti patologie che coinvolgono solo le donne: l’endometriosi e la vulvodinia, malattie molto difficili da diagnosticare e poco considerate da alcuni medici. Anche per questo motivo non è la prima volta che condivide sui social i suoi ricoveri e le sue sensazioni al riguardo, come ad esempio nel caso dell’operazione chirurgica alla quale si è sottoposta lo scorso anno proprio per curare l’endometriosi.